Maneskin

MANESKIN ALLA CONQUISTA DI SPOTIFY! SONO I SECONDI PIÙ ASCOLTATI AL MONDO

Continua il successo dei Maneskin. Un brano della band è il secondo più ascoltato al mondo su Spotify e si tratta a sorpresa… di una cover!
1 Condivisioni
1
0
0

Continua il successo dei Maneskin. Un brano della band è il secondo più ascoltato al mondo su Spotify e si tratta a sorpresa… di una cover!

Maneskin ESC

Il successo dei Maneskin è ogni giorno più evidente e sta assumendo proporzioni davvero importanti. La band di Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan ha conquistato anche gli Stati Uniti arrivando in vetta alla ambita chart Hot Hard Rock Songs. Ma non è l’unica novità…

Maneskin alla conquista di Spotify

La scorsa settimana i Maneskin sono risultati i secondi artisti più ascoltati al mondo su Spotify.

Davanti a loro soltanto il nuovo fenomeno pop Olivia Rodrigo, che sta spopolando con i singoli Drivers License e Good 4 U.

La curiosità è che i ragazzi non sono sul podio delle chart con un loro pezzo, ma con una cover!

Si tratta di Beggin, il singolo dei Madcon, che i Maneskin eseguirono a X Factor nel 2017 e che poi inserirono nel loro Ep d’esordio Chosen, ancora nelle prime posizioni della classifica Fimi album.

Non è la prima volta che i quattro ragazzi si piazzano nelle prime posizioni della Spotify Global Chart, ma mai si erano issati così in alto. Subito dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest la band di Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan aveva ottenuto un ottimo risultato globale.

Nel frattempo si discute ancora sul cambio di management. Secondo le ultime indiscrezioni nemmeno Simon Cowell sarebbe il nuovo manager. Si attende una comunicazione ufficiale che però tarda ad arrivare.

Ti potrebbe anche piacere
Elodie

5 curiosità su Elodie

Oggi dedichiamo le curiosità del giorno ad una talentosa cantante italiana che abbiamo conosciuto ad Amici e che…