LORENZO FRAGOLA: “SOLERO” È IN DUETTO CON I THE KOLORS

1 Condivisioni
1
0
0

Dopo averci fatto ballare nelle estati passate con tormentoni come “#fuori c’è il sole”, “L’esercito del selfie(entrambi certificati 3 volte Platino) e “Margarita” (il successo di Marracash e Elodie certificato 2 volte Platino che Fragola ha firmato in qualità di coautore), LORENZO FRAGOLA torna finalmente in radio e negli store digitali da venerdì 2 luglio con “SOLERO”. (Da oggi disponibile per il presave su: https://forms.sonymusicfans.com/campaign/lorenzo-fragola-the-kolors-solero/).

SOLERO è un brano dove è impossibile non riconoscere il timbro inconfondibile di Fragola. Il brano è scritto dallo stesso LORENZO. Egli ha pensato bene di coinvolgere per l’occasione altri fuoriclasse delle hit come i THE KOLORS (“Cabriolet Panorama” è solo l’ultimo dei loro successi).

La band di Stash ha accettato subito l’invito ritrovandosi perfettamente nel mood del brano.

Il periodo di riferimento a cui entrambi gli artisti hanno attinto a piene mani è, infatti, quello degli anni ‘80. Un mondo che in “Solero” fa da sfondo ad una collaborazione unica tra artisti di grande successo. Il pezzo non poteva non mettere d’accordo le due Major coinvolte (Columbia/Sony Music e Island Records/Universal Music Italia).

SOLERO”, il cui testo non solo è firmato da Lorenzo ma coinvolge autori del calibro di Federica Abbate e Stefano Tognini è stato prodotto da Zef, produttore multiplatino ormai una garanzia quando si parla di hit.

Ti potrebbe anche piacere