“Non è mai troppo tardi” è il titolo del nuovo singolo di Federico Rossi che arriva qualche mese dopo “Pesche”. Aspettando il concerto dell’Arena di Verona
Sarà disponibile in radio e in digitale da venerdì 2 luglio il nuovo singolo di Federico Rossi. Il brano si intitola Non è mai troppo tardi e arriva a qualche mese da Pesche, il pezzo che ha segnato l’esordio solista dell’ex componente del duo Benji e Fede.

Federico Rossi – Non è mai troppo tardi
L’annuncio del nuovo singolo arriva direttamente dalle pagine social di Federico Rossi che, direttamente dal set del videoclip, ha postato una foto e un messaggio piuttosto chiaro.
“Sto giro abbiamo esagerato. Manca poco. Un bacio dal set di Non è mai troppo tardi!”
Pesche, il brano precedente, dopo un inizio difficile ha finalmente ingranato e viaggia spedito verso il disco d’oro. Un risultato sicuramente buono, ma comunque parecchio lontano da quanto fatto precedentemente dal duo.
Il pezzo su Spotify conta quasi otto milioni di stream, mentre, per esempio, Dove e Quando ha superato quota 100 milioni di ascolti sulla piattaforma.
Federico Rossi, in queste settimane in radio anche nel singolo di Annalisa Movimento Lento, che staziona nella Top 20 della classifica Earone.
Benji e Fede torneranno insieme per un appuntamento imperdibile. L’11 e il 12 luglio saranno protagonisti dei due concerti che idealmente chiuderanno la storia di un duo che per un lustro ha monopolizzato le classifiche.