SEAT MUSIC AWARDS 2021: TORNANO I GRANDI PREMI DELLA MUSICA ITALIANA

Si svolgeranno il 9 e il 10 settembre all’Arena di Verona in diretta e in prima serata i Seat Music Awards 2021. Al timone Carlo Conti e Vanessa Incontrada

Il 9 e il 10 settembre spazio alla grande musica live all’Arena di Verona. Si svolgeranno nella location scaligera i Seat Music Awards 2021.

Lo show, condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, sarà trasmesso in diretta su Rai 1 il 9 e il 10 settembre. Un’appendice sarà anche trasmessa domenica 12 settembre alle 16 sempre sulla rete ammiraglia della tv di Stato. Quest’ultimo appuntamento, denominato Speciale Seat Music Awards – Disco Estate, sarà condotto da Nek come 12 mesi fa.

I biglietti per lo spettacolo sono già in vendita on line, mentre nei punti vendita autorizzati si potrà acquistarli dal 9 luglio!

Seat Music Awards 2021

Dopo la speciale annata 2020 dedicata ai lavoratori dello spettacolo, gli artisti tornano ad essere premiati per i loro maggiori successi discografici (certificati tra giugno 2020 a settembre 2021).

Le grandi stelle della musica italiana verranno premiate per gli album con i quali hanno raggiunto i traguardi ORO, PLATINO e MULTIPLATINO, e per i singoli il traguardo del MULTIPLATINO.

Una quindicesima edizione di Seat Music Awards all’insegna della musica e dell’intrattenimento che si prospetta ricca di soprese, con l’obiettivo, anche quest’anno, di unire, coinvolgere e divertire.

Anche quest’anno, per il terzo anno consecutivo, i Music Awards saranno accompagnati da Seat Italia, title sponsor dell’evento.

Simone Zani
Simone Zanihttp://www.stefanofisico.it
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo "La Festa di Don Martello".

Seguici

Latest

BURAK YETER, “SING ALONG” E’ IL SUO NUOVO SINGOLO ESTIVO

Il nuovo singolo di BURAK YETER è "Sing Along" per l'estate 2021 su Time Records. Il singolo nasce dall'incontro...

DAVIDE SHORTY: “A SANREMO GIOVANI PORTO TUTTE LE MIE INFLUENZE MUSICALI”

Intervista al cantautore palermitano, a poche ore dalla finalissima di Sanremo Giovani in programma giovedì 17 dicembre, per parlare del brano in concorso intitolato "Regina"

MILLE: “DISCIPLINA E LIBERTÀ SONO DUE LARGHI BINARI DENTRO I QUALI CERCO DI SPAZIARE IL PIÙ POSSIBILE.”

Lo scorso 23 marzo è uscito “I Pazzi”, nuovo singolo della cantautrice romana Mille, già componente dei Moseek.

SANREMO 2021, DIECI COSE CHE RICORDEREMO DEL FESTIVAL

Il meglio di Sanremo 2021, lo spettacolo che ha riportato al centro dell’attenzione la musica dal vivo dopo un lungo anno di stop forzato. Ecco cosa ricorderemo di questa ultima edizione del Festival

LIVIO CORI: “L’AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ESISTE”

Le donne e più in generale il genere femminile, sono al centro del tuo nuovo album. Che rapporto hai con loro?