Arena di Verona

SEAT MUSIC AWARDS 2021: TORNANO I GRANDI PREMI DELLA MUSICA ITALIANA

Si svolgeranno il 9 e il 10 settembre all’Arena di Verona in diretta e in prima serata i Seat Music Awards 2021. Al timone Carlo Conti e Vanessa Incontrada
1 Condivisioni
1
0
0

Si svolgeranno il 9 e il 10 settembre all’Arena di Verona in diretta e in prima serata i Seat Music Awards 2021. Al timone Carlo Conti e Vanessa Incontrada

Il 9 e il 10 settembre spazio alla grande musica live all’Arena di Verona. Si svolgeranno nella location scaligera i Seat Music Awards 2021.

Lo show, condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, sarà trasmesso in diretta su Rai 1 il 9 e il 10 settembre. Un’appendice sarà anche trasmessa domenica 12 settembre alle 16 sempre sulla rete ammiraglia della tv di Stato. Quest’ultimo appuntamento, denominato Speciale Seat Music Awards – Disco Estate, sarà condotto da Nek come 12 mesi fa.

I biglietti per lo spettacolo sono già in vendita on line, mentre nei punti vendita autorizzati si potrà acquistarli dal 9 luglio!

Seat Music Awards 2021

Dopo la speciale annata 2020 dedicata ai lavoratori dello spettacolo, gli artisti tornano ad essere premiati per i loro maggiori successi discografici (certificati tra giugno 2020 a settembre 2021).

Le grandi stelle della musica italiana verranno premiate per gli album con i quali hanno raggiunto i traguardi ORO, PLATINO e MULTIPLATINO, e per i singoli il traguardo del MULTIPLATINO.

Una quindicesima edizione di Seat Music Awards all’insegna della musica e dell’intrattenimento che si prospetta ricca di soprese, con l’obiettivo, anche quest’anno, di unire, coinvolgere e divertire.

Anche quest’anno, per il terzo anno consecutivo, i Music Awards saranno accompagnati da Seat Italia, title sponsor dell’evento.

Ti potrebbe anche piacere