Ed-Sheeran_Bad-Habits

ED SHEERAN CON IL SINGOLO “BAD HABITS” APRE LA STRADA A DUE NUOVI ALBUM

1 Condivisioni
1
0
0

Sono passati quasi due anni dall’uscita dell’ultimo album (Collaborations No. 6 Project) della pop star britannica. Ed Sheeran, dopo aver rilasciato il singolo “Bad Habits“, anticipa ai fans quelle che potrebbero essere le future novità discografiche!

ed-sheeran_bad-habits_banner

Ed Sheeran è tornato sulle scene dopo due anni da record costellati dalle centinaia di date del “Divide Tour” e l’album di collaborazioni epiche “No. 6 Collaborations Project“. Il ritorno della star internazionale non poteva che avvenire altrimenti: ecco servito un singolo che avremmo potuto già chiamare hit dal breve snippet condiviso dal cantante sui social media prima dell’uscita ufficiale.

Si intitola “Bad Habits” ed è un brano up-tempo prodotto assieme a Johnny McDaid con cui il cantante aveva già lavorato su “Shape of you“. Il singolo è accompagnato da un video originale (che ha già raggiunto 25milioni di visualizzazioni) diretto da Dave Meyers in cui Ed Sheeran veste i panni di un vampiro e si abbandona alle “cattivi abitudini” per poi tornare “umano” al sorgere del sole.

Il cantante britannico ha recentemente stupito inoltre i fans, rivelando in un’intervista con Richard Wilkins di aver già pronti due nuovi album, che potrebbero uscire entro i prossimi 18 mesi. In uno dei due album sarà presente la canzone “Visiting Hours“, cantata lo scorso marzo durante il memorial di Michael Gudinski, che vedrà la partecipazione di Kylie Minogue e Jimmy Barnes.

Gli album potrebbero rispettivamente intitolarsi “” e “=” e la carriera di Ed si potrebbe coronare con un altro tour da record (come ha anche rivelato in una recente intervista a Radio 105 con Max Brigante) che si andrebbe appunto a sommare ai precedenti album “+“, “×” e “÷” cantati all’unisono in ogni angolo del mondo.

Diamo allora il via a questa nuova era discografica e, aspettando nuova musica, godiamoci questa fresca e bellissima versione del cantautore britannico!

Ti potrebbe anche piacere