E’ uscita su Netflix “GENERAZIONE 56K”, la nuova serie tutta italiana prodotta da Cattleya in collaborazione con i The Jackal. Il racconto di un’intera generazione, fatto di primi amori e amicizie vere, da portare sotto l’ombrellone.

Al centro di questa storia l’amore tra due ragazzi, Daniel (Angelo Spagnoletti) e Matilda (Cristina Cappelli), che si conoscono da quando sono piccoli e che si ritrovano una volta adulti costretti ad affrontare i “soliti problemi” sentimentali legati alla sfera amorosa.
Nella serie, ambientata tra Napoli e Procida, ci sono anche gli amici di sempre di Daniel, Luca e Sandro (Gianluca Fru e Fabio Balsamo dei The Jackal), che vanno a completare questo gruppo che vive negli anni 2000 ma viene travolto dall’adolescenza degli anni ’90 e dall’arrivo di Internet, che oggi è indispensabile nella vita di tutti.
“Generazione 56k” parla di valori importanti come l’amicizia e la famiglia, di ricordi e tanta nostalgia per quei “dannati” e indimenticabili anni ’90 fatti di floppy disk, cd e videocassette. Una nuova serie comedy che ci fa capire quanto forse realmente il periodo in cui non ci si fotografava perennemente per farsi accettare su Instagram era davvero il più bello della nostra vita.
“GENERAZIONE 56K” è disponibile su Netflix a partire dal 1 luglio. Buona visione!