Sarà disponibile dal 7 luglio Straniero, il nuovo singolo di Bianca Atzei feat. Seryo, prodotto da Boss Doms

Bianca Atzei non smette di stupire! Dopo la collaborazione con i Legno nel singolo John Travolta, che ha avuto un discreto riscontro a livello di airplay, torna con un nuovo brano intitolato Straniero (Apollo Records).
Al fianco dell’artista sarda due nomi sorprendenti: Seryo e Boss Doms.

Bianca Atzei
Con questo nuovo singolo Bianca sottolinea nuovamente la voglia di rinnovarsi e contaminare il proprio stile, scoprendo nuovi lati di sé.
Prosegue così un nuovo capitolo della sua carriera, ricco di sfumature che abbattono i confini tra i generi e permettono all’inconfondibile voce dell’artista di spaziare tra diverse sonorità.
In Straniero, la produzione di Boss Doms. L’artista, ora su Prima Video al fianco di Achille Lauro in Celebrity Hunted, unisce sapientemente la voce pop di Bianca Atzei a quella rap di Seryo.
Una nuova traccia che contiene un mix di grinta, sensualità e spensieratezza, trasmettendo la voglia di evadere dalla quotidianità e dalla città per fuggire via con qualcuno di speciale.
L’oasi felice in cui rifugiarsi, per l’artista sarda, non può che essere la città costiera di Alghero, che richiama alla memoria la celebre canzone di Giuni Russo.
Foto di Cosimo Buccolieri