Raffaella Carrà

RAFFAELLA CARRÀ È MORTA, L’ICONA DELLO SPETTACOLO AVEVA 78 ANNI

E’ morta a 78 anni Raffaella Carrà. Una notizia inaspettata, tremenda annunciata con un post da Sergio Iapino
1 Condivisioni
1
0
0

E’ morta a 78 anni Raffaella Carrà. Una notizia inaspettata, tremenda annunciata con un messaggio di Sergio Iapino, amico di una vita

Raffaella Carrà

Raffaella Carrà non c’è più. Un’icona televisiva e musicale lascia questo mondo. Una notizia tremenda che irrompe in un caldo pomeriggio di luglio.

“Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre.”

Queste le parole con cui Sergio Iapino comunica la scomparsa della grande artista, capace di unire più generazioni.

Raffaella Carrà

Raffaella Carrà si è spenta lunedì 5 luglio alle 16.20 per un male incurabile, che aveva intaccato il suo corpo energico, ma fragile. Un personaggio che ha cambiato il nostro paese, dedicando tutta la sua vita al pubblico. E’ difficile raccontare di una persona che non c’è più e ricordarla sempre con un sorriso speciale.

Una donna che con il suo talento, il suo lavoro era capace di far stare bene le persone. Una signora garbata, unica, che non andrà mai via. Che resterà sempre nei nostri pensieri. La prima showgirl della nostra televisione capace di cantare, ballare, presentare, recitare. Una donna speciale, che ha segnato almeno quattro decenni dello spettacolo del nostro paese.

Ognuno di noi ha un ricordo personale legato a Raffaella e ora sembrano davvero fuori luogo alcune immagine apparse sulla stampa scandalistica qualche tempo fa. La Carrà fu fotografata con i capelli radi intenta a fumare una sigaretta, ma con l’immancabile sorriso.

Le sue ultime volontà sono molto semplici. Per il funerale ha chiesto una bara grezza di legno e un’urna per contenere le ceneri.

Ti potrebbe anche piacere
fedez justin bieber

Fedez e Justin Bieber: quando l’amore diventa cura

Fedez e Justin Bieber hanno entrambi passato dei momenti difficili a causa di una malattia. Uno sembra ormai averla superata, l'altro sta combattendo per guarire... Oltre alle cure l'amore gioca in entrambi i casi un ruolo fondamentale.