FABIO ROVAZZI, ONLINE IL VIDEO HOLLYWOODIANO DE “LA MIA FELICITÀ”

Disponibile a partire dalle ore 14.00 di martedì 6 luglio il videoclip de “La mia felicità”, il singolo per l’estate 2021 targato Fabio Rovazzi feat. Eros Ramazzotti
12 Condivisioni
12
0
0

Disponibile a partire dalle ore 14.00 di martedì 6 luglio il videoclip de “La mia felicità”, il singolo per l’estate 2021 targato Fabio Rovazzi feat. Eros Ramazzotti

Rovazzi Ramazzotti LaMiaFelicità

Una “spy comedy story” scritta e diretta da Fabio Rovazzi, questo e molto altro ancora è il videoclip del suo ultimo singolo La mia felicità, inno alla spensieratezza impreziosito dalla collaborazione con Eros Ramazzotti. 150 persone coinvolte, 7 giorni di riprese, 9 location utilizzate, 4 mesi di lavoro tra Los Angeles e l’Italia: sono questi alcuni dei numeri di un lungometraggio ricco di effetti e di ospiti speciali. Tra i volti presenti, spiccano le incursioni di Gerry Scotti, Luca Ward, Simone Privitera, Dani Faiv e Lillo.

“Ogni volta che affronto un video vengo travolto da mesi di lavoro incessante, è la mia passione, la mia vita – afferma l’artista milanese – sono entusiasta di come è venuto questo ultimo lavoro che chiude una trilogia. A guardare indietro mi sembra incredibile vedere da dove siamo partiti e come il lavoro si sia sviluppato in questi anni. Voglio ringraziare tutto il team delle 150 persone che hanno collaborato in Italia ma anche a Los Angeles e rassicurarli…questa volta ho messo il cartello The End alla fine!”

A due anni dal precedente capitolo della saga, Fabio Rovazzi torna con l’ultimo episodio della trilogia inaugurata nel 2018 con Faccio quello che voglio e proseguita nel 2019 con Senza pensieri. Co-protagonista delle riprese è Dru, creatura animatronica concepita dal talento visionario del costumista di fama internazionale Christian Cordella, conosciuto per aver lavorato in numerose pellicole di successo, da “Ironman” a “Suicide Squad”, passando per “Fast and Furious”, “Spider-Man” e “Avatar”.

Ti potrebbe anche piacere