EMIS KILLA, ESCE IL NUOVO MIXTAPE “KETA MUSIC VOL. 3”

18 Condivisioni
18
0
0

Dopo una lunga attesa e grande hype da parte del pubblico, Emis Killa ha annunciato Keta Music vol. 3”, il nuovo mixtape in uscita venerdì 23 luglio. Contemporaneamente è disponibile il presave e il preorder.

L’album, la cui pubblicazione è stata anticipata da ledwall comparsi negli ultimi giorni a Milano raffiguranti immagini storiche dei live dell’artista, è il terzo capitolo del progetto discografico che nel 2009 ha presentato il rapper sulla scena musicale italiana, “Keta Music”, divenuto oggi un vero e proprio cult per gli appassionati del genere, seguito dall’uscita di “Keta Music vol. 2” nel 2015. 

La cover di “Keta Music vol. 3” replica un celebre scatto di Mike Tyson con la sua tigre bianca del Bengala Kenya, che ha vissuto con il pugile per più di 16 anni. 

Emis Killa torna con un progetto solista dopo il successo dell’album 17con Jake la Furia, uscito a settembre 2020, certificato disco di platino, e completato dal repack “17 – Dark Edition”, pubblicato il 26 febbraio 2021. Intanto il live a Milano EMIS KILLA & JAKE LA FURIA: L’APOCALISSE, previsto sabato 6 novembre, registra il tutto esaurito e raddoppia con un nuovo appuntamento domenica 7 novembre, presso il Fabrique.

Emis Killa e Jake La Furia porteranno sul palco i brani contenuti nell’album di inediti “17” e nel repack “17 – Dark Edition”, come il singolo che ha anticipato l’intero progetto, “Malandrino”, oltre ad alcune delle canzoni più apprezzate dei due artisti e alle fruttuose collaborazioni reciproche in tracce di successo come “Di tutti i colori”, “Non è facile”, “Fuoco e Benzina” e molti altri. In “17 – Dark Edition”, oltre alle 17 tracce già presenti nell’album “17”, sono presenti cinque brani inediti con i featuring di Geolier, Ernia e Rkomi, e due remix che vedono la partecipazione di Speranza e Not Good & Inamos.

Ti potrebbe anche piacere

STASH E’ DIVENTATO PAPA’

Una notizia tanto attesa quanto bella, Stash dei The Kolors è diventato papà. A darne l’annuncio lo stesso…