5 CURIOSITA’ SU…COEZ

13 Condivisioni
13
0
0

Ecco 5 curiosità su Coez, nome d’arte di Silvano Albanese, il rapper campione di vendite che l’11 Luglio compie 38 anni.

Curiosità su Coez

-Coez è il suo nickname sin da quando faceva i graffiti ed ha deciso di tenerlo anche quando ha iniziato a fare rap nei locali di Roma. La passione per la street art ha iniziato ad averla sin dalla prima adolescenza.

-È nato in provincia di Salerno ma vive a Roma fin dall’età di 3 anni quando si trasferì insieme alla madre.

-Ha iniziato la sua carriera nel gruppo Brokenspeakers, formato dall’unione di due collettivi: Circolo Vizioso ed Unabombers. Gli 8 membri hanno pubblicato due album e tre mixtape sotto il nome Brokenspeakers prima di sciogliersi nel 2013. Coez è stato quello con l’attività solista più prolifica.

-Ha partecipato alla prima edizione del Summer Festival Tezenis Live nella categoria giovani con Siamo Morti Insieme. Non riuscì però ad aggiudicarsi la vittoria in nessuna delle puntate.

-La sua passione per la musica rap nacque da quando, all’età di 13 anni, un suo amico gli fece ascoltare una cassetta di Tupac. Ama però anche altri generi musicali tra cui il rock inglese, in particolare Oasis e Blur.


Queste erano 5 curiosità su Coez. Con ancora i più cari auguri da parte della redazione di stefanofisico.it, potete seguirlo sulle sue pagine Facebook, Instagram, Youtube e Spotify.

Ti potrebbe anche piacere