E’ disponibile da pochi giorni su Amazon Prime “SOLOS”, una nuova serie che mette al centro le più strane, divertenti e bellissime verità che danno un senso alla nostra vita, che ci fanno capire cosa significa “essere umani”.

Interpretata da otto tra i più grandi attori di Hollywood, i premi Oscar Morgan Freeman, Anne Hathaway ed Ellen Mirren, la vincitrice di un Emmy Uno Aduba (Orange Is The New Black), Anthony Mackie (Falcon degli Avengers), Nicole Beharie (Black Mirror), Dan Stevens (Legion, The Rental) e Constance Wu (Hustlers – Le ragazze di Wall Street), “Solos” è una serie antologica che abbraccia passato e futuro insegnandoci come anche nei momenti più difficili della nostra vita, quelli dove ci sentiamo più soli, in realtà siamo tutti legati attraverso l’esperienza umana.

Ogni episodio è a se stante, con otto personaggi e otto storie differenti che ci portano alla scoperta di quelle verità nascoste che danno un vero senso alla nostra vita. Tra questi c’è Leah, una scienziata che scopre come viaggiare nel tempo e parlare con sé stessa nel futuro, un uomo che si confronta con la mortalità e con un proprio clone e Peg, un’astronauta sola nello spazio.

Una nuova serie ideata da David Weiss, già ideatore di “Hunters”, che questa volta ha deciso di cimentarsi con il tema dell’umanità e sul cosa significhi appartenere al genere umano.

“SOLOS” è disponibile su Amazon Prime. Buona visione!