HALSEY ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM “IF I CAN’T HAVE LOVE, I WANT POWER”

23 Condivisioni
23
0
0

Il 27 agosto esce “IF I CAN’T HAVE LOVE, I WANT POWER” il nuovo album di Halsey. Il disco, scritto da Halsey stessa, è prodotto da Trent Reznor e Atticus Ross, noti per il loro lavoro nei Nine Inch Nails e vincitori di Oscar, Golden Globe e GRAMMY® come compositori per film. 

Ad oggi Halsey ha superato i 60 milioni di copie tra album, singoli e featuring. Inoltre in tutto il mondo ha venduto oltre 150 milioni di singoli. If I Can’t Have Love, I Want Power segue Manic, che ha debuttato al n. 1 della classifica americana di Billboard, il primo album del 2020 ad essere certificato platino negli Stati Uniti e successivamente anche in numerosi altri paesi.

Halsey è un’artista a 360 gradi e non solo nel campo musicale. Il suo primo libro, I Would Leave Me If I Could: A Collection of Poetry, ha esordito nella classifica dei best seller del New York Times lo scorso novembre. Nominata come una delle cento persone più influenti del 2020 da TIME, ha vinto più di venti premi, tra cui un AMA, un MTV VMA, un GLAAD Award, il Songwriters Hall of Fame’s Hal David Starlight Award e un CMT Music Award. Halsey ha recentemente introdotto about-face, una linea di trucco per tutti. Halsey continua a usare la sua voce per sostenere le cause in cui crede con passione, tra cui i diritti dell’infanzia, i diritti delle donne, la salute mentale e la comunità LGBTQ.

Ti potrebbe anche piacere