justinbieber_thekidlaroi_stay

JUSTIN BIEBER E THE KID LAROI TORNANO A COLLABORARE SU “STAY”

30 Condivisioni
30
0
0

STAY” è il titolo del nuovo singolo di The Kid Laroy, australiano classe 2003, in collaborazione con la popstar mondiale Justin Bieber. Il singolo anticipa la pubblicazione del terzo album di The Kid Laroi “F*CK LOVE (OVER YOU)”.

Quest’anno i due ci avevano già regalato una bellissima collaborazione su “Unstable“. Il brano è contenuto nell’album di Justin BieberJustice” e, tra le tante contenuto nel progetto discografico del cantante canadese, possiamo sicuramente dire essere una delle più belle.

Il giovane australiano sta scalando le classifiche di tutto il mondo, tutto è partito dal suo primo mixtape “F*CK LOVE” debuttato all’ottava posizione della classifica Billboard. Questo mixtape ha dato il via ad una trilogia che, assieme a “F*ck Love (Savage)”, si chiuderà con il terzo album “F*CK LOVE (OVER YOU)”.

Questa con Bieber non è la prima grande collaborazione del rapper originario di Sydney, infatti il giovanissimo vanta già il successo collezionato grazie a “Without You” in collaborazione con Miley Cyrus. Ma come si sono trovati i due artisti? Justin Bieber ha fatto il primo passo scrivendo a The Kid Laroi su Instagram, proponendogli di collaborare con lui appunto sul brano “Unstable“.

Stay è già entrata in tutte le classifiche, nelle programmazioni estive delle radio e anche nelle nostre playlist Spotify dedicate al mare, al relax e al divertimento. Questi artisti sono due hit-maker, uno ha sì più esperienza dell’altro, ma il giovane The Kid Laroi non sfigura mai accanto ad artisti del calibro di Justin Bieber.

Ti potrebbe anche piacere