NEGRAMARO: PER FESTEGGIARE LA VITTORIA DEGLI AZZURRI, UNO SPECIALE DUETTO SULLE NOTE DI “NAPULE È”

Prosegue il rapporto di vicinanza tra i Negramaro e la Nazionale azzurra di calcio. Virale il video del duetto tra Giuliano Sangiorgi e Ciro Immobile sulle note di “Napule è”
20 Condivisioni
20
0
0

Prosegue il rapporto di vicinanza tra i Negramaro e la Nazionale Azzurra di calcio. Virale il video del duetto tra Giuliano Sangiorgi e Ciro Immobile sulle note di “Napule è” di Pino Daniele.

Grande festa azzurra, ieri sera all’Hotel Parco dei Principi di Roma dove, terminata la sfilata per le vie della Capitale, si è svolta la cena celebrativa della Nazionale insieme ai Negramaro.

La band salentina, capitanata da Giuliano Sangiorgi, è stata invitata a esibirsi in un concerto speciale per celebrare la squadra che ha appena vinto gli Europei.

Negramaro e la Nazionale Azzurra

A margine della cena, la band ha festeggiato la squadra con un concerto unplugged in cui anche i giocatori hanno cantato insieme a Giuliano Sangiorgi alcuni grandi successi della band.

Un coro unanime ha intonato pezzi iconici come Estate, Nuvole e lenzuola, Meraviglioso e Un amore così grande.

Vero mattatore tra gli azzurri è stato poi il calciatore della Lazio Ciro Immobile che ha duettato con Sangiorgi sulle note di Meraviglioso e Napule è.

La serata rafforza il rapporto che lega i Negramaro alla Nazionale Italiana di Calcio. Nel 2014 la band incise la cover di Un Amore Così Grande che fu la sigla di ogni trasmissione legata alla squadra che prese parte ai poco fortunati Mondiali in Brasile.

Ti potrebbe anche piacere
Aiello

Aiello “Domani Torno” è il suo nuovo singolo

Dopo il successo del tour nei club Aiello è pronto a svelarci un altro tassello del suo nuovo percorso artistico. Disponibile da domani, 2 dicembre, "Domani Torno" un brano dedicato a tutte quelle storie che finiscono troppo presto.