post_malone

IL RAPPER POST MALONE TORNA CON IL SINGOLO “MOTLEY CREW”

8 Condivisioni
8
0
0

É disponibile dallo scorso 9 luglio il singolo “Motley Crew” del rapper e cantautore multiplatino statunitense Post Malone. Il singolo fa da apripista alla nuova era musicale dell’artista, dopo la pubblicazione nel 2019 dell’album “Hollywood’s Bleeding.

Post Malone Motley Crw

L’album “Hollywood’s Bleeding” è stato pubblicato nell’ormai lontano 2019 e, in Italia, ha conquistato un disco di platino. L’artista è tornato con un singolo e, così, ha dato inizio ad una nuova attesissima era discografica. Il brano si intitola “Motley Crew” e ha debuttato al terzo posto nella classifica statunitense di Spotify dei brani con più riproduzioni.

Motley Crew” ci fa tornare agli esordi della carriera di Post Malone. Ritornano le classiche sonorità che hanno portato il rapper al successo e ritorna la rabbia e la grinta che lo hanno sempre contraddistinto.

Post Malone ha annunciato di essere al lavoro con il quarto album il 24 aprile 2020. In questa occasione si è esibito assieme al batterista Travis Barker in un concerto tributo alla band Nirvana, devolvendo i soldi raccolti all’Organizzazione mondiale per la salute per combattere la pandemia di COVID-19.

Il singolo è accompagnato da un video musicale diretto da Cole Bennett. É stato girato all’Auto Club Speedway e vede il rapper e la sua “motley crew” sfidarsi in una gara di corsa. Nel video vediamo la partecipazione di star delle gare automobilistiche NASCAR Denny Hamlin e Bubba Wallace, ma anche amici e colleghi come Ty Dolla $ign e Tyga.

Il rapper statunitense inoltre, quest’anno, sarà headliner in numerosi festival, tra i più importanti il Lollapalooza a Chicago e il Governors Ball a New York.

Ti potrebbe anche piacere
Francesca Michielin

5 curiosità su Francesca Michielin

Dopo aver partecipato e vinto la quinta edizione di XFactor Francesca Michielin sarà la conduttrice della nuova edizione del programma di SkyUno.