ELODIE SI TROVA IN TOSCANA A REGISTRARE IL NUOVO ALBUM

6 Condivisioni
6
0
0

É da una carrellata di post su Instagram che la cantante Elodie comunica ai fans di essere al lavoro su un nuovo album, assieme a lei anche Mahmood, Elisa e Marracash.

Con un post a sorpresa su Instagram, Elodie ha comunicato ai fans di essere al lavoro al suo quarto album di studio. La cantante romana si trova in Toscana. Assieme a lei, nella carrellata di foto postate sui social, vediamo anche molti altri amici e colleghi artisti con la A maiuscola.

Sembra infatti che alla produzione si dedicherà il compositore Dario Faini (Dardust), che nella appena passata edizione di Sanremo ha dato vita ad alcune delle canzoni più belle di questo Festival (Il doppio disco di platino La Genesi del Tuo Colore di Irama tra queste). Assieme a lui anche Marz, produttore del rapper (e fidanzato di Elodie) Marracash.

Tra i colleghi cantanti e autori troviamo ovviamente Marracash, con cui Elodie ha già collaborato nel brano di successo “Margarita“. Assieme a lui anche Federica Abbate, Mahmood ed uno dei nomi più grandi e talentuosi della musica italiana: Elisa.

Sono stati anni importanti per la cantante romana Elodie, primo fra tutti il successo riscattato grazie al suo album This is Elodie , certificato disco di platino. L’album è inoltre diventato il disco di un’artista femminile più venduto ed è stata l’artista femminile più ascoltata su Spotify in Italia. Siamo sicuri che il singolo che arriverà a settembre e questo album in lavorazione non saranno da meno!

Ti potrebbe anche piacere
Ornella Vanoni

5 curiosità su Ornella Vanoni

Quest’oggi vogliamo dedicare le curiosità ad una cantante che ha segnano la storia della musica italiana con la…