HEROES 2021: ANNUNCIATA LA LINE UP COMPLETA

1 Condivisioni
1
0
0

Il progetto Heroes, di cui vi abbiamo già parlato ritornare nel 2021 ha finalmente rivelato la line up dei due esclusivi concerti all’arena di Verona.

Realizzato quest’anno in partnership con Aperol, azienda che da sempre promuove l’unione tra le persone grazie ai suoi prodotti, consiste in due serate evento il 17 ed il 18 Settembre 2021 nella splendida cornice veronese. Come per l’edizione 2020 sarà possibile anche seguire l’evento in streaming sulla piattaforma LiveNow. Lo scopo è quello di promuovere l’unione, rispettare le diversità e valorizzare le differenze attraverso la musica.

All’evento infatti sarà associata una raccolta fondi a sostegno delle minoranze e delle diversità di genere nel mondo musicale.

Il 17 Settembre si esibiranno Ariete, Elodie, Mahmood, Massimo Pericolo, Negramaro e Sangiovanni

Il 18 vedremo invece Achille Lauro, Carmen Consoli, Emma, Gazzelle, La Rappresentante di Lista e Madame

Ogni artista avrà a disposizione venti minuti in cui fare il proprio set con tanto di regia e quadro artistico differente, per rendere ogni singola esibizione di Heroes una vera e propria esperienza musicale.

L’evento sarà sostenuto da Radio Italia, Radio Deejay e da Radio 2. La direzione artistica è affidata a LaTarma Management. L’ideazione e la produzione sono di Music Innovation Hub in collaborazione con Friends&Partners, Live Nation e Vivo Concerti.

Potete comprare i biglietti sul sito ufficiale: https://heroesfestival.it/

Ti potrebbe anche piacere