Tiromancino

TIROMANCINO: “MI SENTO COMPLETAMENTE FELICE. LE MIE DUE ANIME FESTEGGIANO INSIEME”

Federico Zampaglione con un post sui social ha svelato i prossimi progetti, tra cui il nuovo album dei Tiromancino e un film…
1 Condivisioni
1
0
0

Federico Zampaglione con un post sui social ha svelato i prossimi progetti, tra cui il nuovo album dei Tiromancino, ma anche un film…

Tiromancino

Per Federico Zampaglione il 2021 è un anno importante. Il film Morrison ha ottenuto un riscontro più che buono e la pellicola ancora oggi sta ottenendo numerosi premi sempre più prestigiosi.

L’artista, uno dei più eclettici del panorama nazionale, con un post sui social ha svelato i programmi futuri, svelando che il nuovo album dei Tiromancino è quasi pronto!

Tiromancino – il messaggio postato sui social

“Mattinata di grandi e vibranti emozioni che voglio condividere con voi. Sto ascoltando i mix del nuovo disco che sono strepitosi e quindi… Album finito e pieno di luce !!! ☀️

Come se non bastasse sempre stamattina ho stampato la prima copia cartacea della sceneggiatura che ho scritto per il mio nuovo film… nerissimo. Cosa posso dire? Oggi mi sento completamente felice. Le mie due anime festeggiano insieme.”

Queste le parole postate da Federico Zampaglione sui social.

Il cantautore ha pubblicato negli ultimi due anni ha pubblicato i singoli Vento del Sud, Finché ti va, Cerotti e Er musicista (con Franco126), che hanno segnato il suo ritorno in Virgin Records, dopo alcuni anni passati in Sony.

Un album di inediti dei Tiromancino manca ormai da più di 5 anni e ora pare proprio che l’attesa sia terminata.

Così come per il nuovo film che, leggendo le parole dell’artista, è stato scritto!

Ti potrebbe anche piacere