Le_Ore

LE ORE: IL PRIMO EP SI INTITOLA “CHE FINE ABBIAMO FATTO”

6 Condivisioni
6
0
0

Dopo un anno di silenzio il duo viterbese Le Ore torna in grande con il loro primissimo EP “Che fine abbiamo fatto” disponibile in streaming e digitale su tutte le piattaforme.

Il primo EP del duo segna un cambio totale di suono e di stile, l’inizio di un nuovo capitolo. Ad accompagnarli in questa nuova avventura (e protagonista della cover dell’album) un terzo compagno: un fantasma. Questa figura si carica di significato e diventa simbolo delle inquietudini e dei turbamenti che ci hanno purtroppo accompagnati soprattutto negli ultimi tempi.

Si fa portavoce di una generazione che si sente invisibile agli occhi degli altri, una generazione a cui spesso non viene data abbastanza voce, in questo modo diventa il filo conduttore che unisce tutte le tracce.

L’EP di Le Ore è distribuito da Columbia Records/Sony Music Italy ed è stato anticipato lo scorso 7 luglio dal singolo UNA CANZONE DEL CAZZO. Tutti i brani sono caratterizzati da una assoluta trasparenza: la necessità è quella di non filtrare nulla, a partire dai rumori di fondo.

Le Ore sono Matteo e Francesco e si occupano insieme di tutto quello che riguarda il loro percorso musicale. Francesco scrive i testi, Matteo si occupa della produzione e insieme compongono i brani. Di seguito la tracklist dell’EP che potete ascoltare su tutte le piattaforme streaming!

1.    Ennò però

2.    Una canzone del cazzo

3.    Alis Kimbo

4.    Normali (memo vocale)

5.    Caviglie

Ti potrebbe anche piacere

Play2Give: musica e solidarietà scendono in campo

L'iniziativa coinvolge tre associazioni sul territorio lombardo, unite dalla volontà di raccogliere fondi a tutela di chi è in difficoltà. Anche l'estero si difende bene con eventi come il Soccer Aid e il Partido Por La Ilusión.