Dopo un anno di silenzio il duo viterbese Le Ore torna in grande con il loro primissimo EP “Che fine abbiamo fatto” disponibile in streaming e digitale su tutte le piattaforme.

Il primo EP del duo segna un cambio totale di suono e di stile, l’inizio di un nuovo capitolo. Ad accompagnarli in questa nuova avventura (e protagonista della cover dell’album) un terzo compagno: un fantasma. Questa figura si carica di significato e diventa simbolo delle inquietudini e dei turbamenti che ci hanno purtroppo accompagnati soprattutto negli ultimi tempi.
Si fa portavoce di una generazione che si sente invisibile agli occhi degli altri, una generazione a cui spesso non viene data abbastanza voce, in questo modo diventa il filo conduttore che unisce tutte le tracce.
L’EP di Le Ore è distribuito da Columbia Records/Sony Music Italy ed è stato anticipato lo scorso 7 luglio dal singolo “UNA CANZONE DEL CAZZO”. Tutti i brani sono caratterizzati da una assoluta trasparenza: la necessità è quella di non filtrare nulla, a partire dai rumori di fondo.
Le Ore sono Matteo e Francesco e si occupano insieme di tutto quello che riguarda il loro percorso musicale. Francesco scrive i testi, Matteo si occupa della produzione e insieme compongono i brani. Di seguito la tracklist dell’EP che potete ascoltare su tutte le piattaforme streaming!
1. Ennò però
2. Una canzone del cazzo
3. Alis Kimbo
4. Normali (memo vocale)
5. Caviglie