Le Vibrazioni, pronti a tornare in tour dopo la lunga pausa dovuta all’emergenza Covid. Con una speciale novità che hanno raccontato in un post

Le Vibrazioni da ormai quasi due anni rimandano un tour con l’Orchestra diretta dal Maestro Peppe Vessicchio, ma ora sono pronti per tornare a suonare dal vivo. Un’esigenza naturale per una band che ha abituato il pubblico ad aggredire il palco, trovando proprio lì la dimensione più congeniale.
Prima di partire in tour, però, Francesco Sarcina (nelle scorse settimane ospite del Fatti Sentire Festival) in un video ha spiegato una novità che riguarda la band.
“Siamo felicissimi di annunciare questa grande novità! Ringraziamo Artist First e ANote Music per averci messo nelle condizioni di sperimentare con un progetto così innovativo, il primo al mondo di questo genere. È la libertà ad averci convinto: i concerti restano uno dei momenti di massima espressione artistica e noi vogliamo essere liberi di esprimerci come ci pare sia sul palco che fuori dal palco.”
Il pubblico e i supporter potranno così sostenere Le Vibrazioni acquistando quote dell’attività live della band. Tutte le informazioni sono presenti sul sito https://anotemusic.com/.
Le Vibrazioni e ANote Music
Un progetto innovativo ed estremamente speciale.
Queste, invece, le prime date del calendario live de Le Vibrazioni.
- 23 LUGLIO – SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ex Galoppatoio (ingresso gratuito, prossimamente online la procedura di assegnazione dei posti)
- 13 AGOSTO – MARTINA FRANCA (TA) – Atrio Ateneo Bruni
- 08 SETTEMBRE – MONTE SAN GIUSTO (MC) – Piazza Aldo Moro, ingresso gratuito
- 10 SETTEMBRE – STATTE (TA) – Piazza Carmine Caputo, ingresso gratuito
Foto di Chiara Mirelli