Giffoni-Music-Concept

GIFFONI MUSIC CONCEPT: DAL 21 AL 31 LUGLIO TORNA LA MUSICA DAL VIVO

1 Condivisioni
1
0
0

Il Giffoni torna ad accendersi e, assieme al cinema, torna anche la musica dal vivo. Dal 21 luglio, in occasione del Giffoni Film Festival, si esibiranno alcuni degli artisti più influenti della scena musicale italiana attuale.

Si dà oggi, 21 luglio, il via alla 50esima edizione del Giffoni! Quest’anno torna anche il Giffoni Music Concept che sarà uno spazio, all’interno del Festival, completamente dedicato alla musica dal vivo e all’incontro dei ragazzi con gli artisti. Organizzato da MNcomm sarà presentato da Nicolò De Devitiis.

Il programma del Music Concept sarà caratterizzato da una serie di incontri con gli artisti invitati, che si esibiranno poi in piccoli concerti dal vivo in Piazza Fratelli Lumière. Tanti nomi importanti che costellano il programma, tra questi Gazzelle (22 luglio), Carl Brave (24 luglio), Clementino (25 luglio) Diodato (26 luglio), Franco126 (28 luglio) attualmente impegnato nel suo tour estivo e reduce dalla pubblicazione dell’album “Multisala“.

Di seguito il calendario completo degli appuntamenti live del Giffoni Music Concept: si parte il 21 luglio con il concerto degli Street Clerks e si prosegue il 22 con Gazzelle, Mobrici e Giuse The Lizia, il 23 con Aka7even, Pierpaolo e Deiv, il 24 con Carl Brave, il 25 con Clementino, Alessandro Siani e gli allievi del Conservatorio di Milano per una serata dedicata all’immenso cantautore e blues man partenopeo Pino Daniele, promossa da Sedici Modi di Dire Ciao, progetto dell’Ente Autonomo Giffoni Experience selezionato dall’Impresa Sociale con i Bambini, Fondazione con il Sud.

Il 26 con Diodato e Greta Zuccoli, il 27 con La Rappresentate di Lista, Random e Ginevra, il 28 con Franco126 e The Jab, il 29 luglio con ColapesceDimartino e Folcast, il 30 con i Sottotono e Andrea Sannino e si chiude il 31 con Noemi e i Viito.

Ti potrebbe anche piacere
kendrick lamar

Kendrick Lamar: dalle strade al Premio Pulitzer

Kendrick Lamar è partito dalla strada e, rivoluzionando il mondo del rap, è arrivato a vincere il Premio Pulitzer. Questa sera suonerà nella nostra Milano e, per l'occasione, vogliamo ripercorrerne la carriera.