5 CURIOSITA’ SU…SELENA GOMEZ

1 Condivisioni
1
0
0

Ecco 5 curiosità su Selena Gomez, la giovane e talentuosa attrice e cantante americana, che il 22 Luglio compie 29 anni.

5 curiosità su Selena Gomez

-Oltre ad essere cantante ed attrice è anche una rinomata produttrice esecutiva. Ha infatti supervisionato la serie Tredici, la docuserie Vite Clandestine, il suo programma Selena + Chef e il quarto capitolo di Hotel Transylvania.

-Ama molto la moda ed ha lanciato diverse collaborazioni con brand, occupandosi del design di diverse collezioni. Ha iniziato questa sua carriera secondaria creando una linea di abiti per ragazzini. Successivamente ha disegnato una borsa per Coach, per poi collaborare anche con Puma ed Adidas. Ha inoltre creato una sua linea beauty di profumi, trucchi e fragranze.

-Nel 2009 venne nominata, a soli 17 anni, ambasciatrice UNICEF per gli Stati Uniti. Rimase per diversi anni la più giovane di sempre fino alla nomina nel 2018 dell’attrice Millie Bobby Brown a soli 14 anni.

-Tutti la conosciamo per il suo ruolo di Alex Russo nei Maghi di Waverly ma la sua carriera da attrice inizia da bambina nello show Barney & Friends (con lei anche una giovanissima Demi Lovato) per poi proseguire con alcuni cameo in serie come Walker Texas Ranger, Zack & Cody Al Grand Hotel ed Hannah Montana.

-Ha detto in alcune interviste che per proteggere la sua voce beve l’olio di oliva.


Queste erano 5 curiosità su Selena Gomez. Con i più cari auguri da parte della redazione di stefanofisico.it, potete seguirla sulle sue pagine Facebook, Twitter, Instagram, Spotify e Youtube.

Ti potrebbe anche piacere