CARMEN CONSOLI, TUTTO PRONTO PER IL NUOVO ALBUM “VOLEVO FARE LA ROCKSTAR”

16 Condivisioni
16
0
0

Dopo un lungo silenzio CARMEN CONSOLI è pronta a tornare protagonista della musica italiana con un nuovo album e un concerto evento per celebrare 25 di carriera artistica. Un ritorno atteso e annunciato, come si fa oggi, sui propri canali social.

La cantante ha scritto: “Diapositiva di fine lavori. Nel percorso di ogni disco arriva quel momento in cui smette di essere solo nostro e si prepara a diventare di tutti. <<VOLEVO FARE LA ROCKSTAR>> è finito ed è bello pensare a tutta la strada che lo aspetta.”

Ancora sconosciuta la data di uscita ma c’è l’ipotesi che possa presentare in anteprima il nuovo singolo già al concerto del 25 agosto all’Arena di Verona “CARMEN CONSOLI, 25 ANNI MEDIAMENTE ISTERICI”.

A proposito di questo grande evento, sfortunatamente rimandato causa Covid, la stessa Carmen Consoli sui propri social aveva scritto: “E’ tempo di tornare. E’ tempo di ricostruire percorsi di musica e di vita con la speranza che la bellezza possa sempre essere musa ispiratrice e meta… Mizzica!!! Ce lo eravamo promesso, la festa era solo rimandata e io fimmina di parola sono stata! Scherzi a parte, sono felice di ricominciare da un luogo così romantico e suggestivo come l’Arena coccolata, incoraggiata e sostenuta da amici speciali con i quali condividere questo prezioso momento di rinascita.”

“VOLEVO FARE LA ROCKSTAR”, titolo del nuovo album, è il primo disco di nuove canzoni dai tempi di “L’Abitudine di Tornare” del 2015.

Foto dai social di Carmen Consoli.

Ti potrebbe anche piacere