Maneskin

MANESKIN: EXIT MUSIC SI OCCUPERÀ DEL MANAGEMENT, ECCO I DETTAGLI

Con un post su Instagram, Exit Music Management, società di nuova costituzione, ha confermato che rappresenterà i Maneskin
9 Condivisioni
9
0
0

Con un post su Instagram, Exit Music Management, società di nuova costituzione, ha confermato che rappresenterà i Maneskin

Maneskin 2022 1

Exit Music Management è la società che rappresenterà i Maneskin. A due mesi dall’annuncio della separazione con La Tarma e Marta Donà, è arrivata la conferma di chi seguirà la band vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2021.

“EXIT MUSIC MANAGEMENT NASCE OGGI.
I @maneskinofficial sono i primi artisti rappresentati.”

Dopo settimane in cui si sono rincorse voci su un possibile nuovo management, è giunta un’ufficialità piuttosto sorprendente.

La nuova società è guidata da Fabrizio Ferraguzzo, direttore musicale di X Factor e produttore della band.

Maneskin – nuovo management

L’annuncio arriva in un momento in cui la band sta ottenendo ulteriori successi. I ragazzi hanno appena ricevuto la Lupa Capitolina, un riconoscimento che premia le eccellenze della Capitale.

Intanto va a gonfie vele anche il videoclip del nuovo singolo I Wanna Be Your Slave, che ha superato quota venti milioni di views in meno di due settimane.

Attualmente i ragazzi hanno quasi 50 milioni di ascoltatori unici mensili su Spotify e la loro cover di Beggin’ è vicina a quota 300 milioni di ascolti. Zitti e Buoni, invece, veleggia sopra quota 170 milioni. Numeri davvero straordinari che certificano un successo ormai consolidato a soli due mesi dal trionfo europeo.

Maneskin al Circo Massimo il 9 luglio 2022

Le sorprese non finiscono qui, sempre nella data di oggi, il gruppo ha annunciato uno speciale concerto-evento in programma il prossimo 9 luglio nella prestigiosa e storica cornice del Circo Massimo di Roma.

Dopo aver scalato le classifiche internazionali i Maneskin tornano trionfanti nella città che li ha visti nascere, per un prezioso appuntamento in una delle venue più ambite di sempre: l’antico circo romano, a pochi minuti da Via del Corso, scenario delle esibizioni live in strada che hanno segnato i loro primi passi.

Il tour nei palazzetti, programmato per quest’inverno e il prossimo anno, è ufficialmente sold out. Oltre a riabbracciare l’amato pubblico internazionale che li acclama a gran voce, Damiano e compagni si esibiranno per la prima volta nei principali palazzetti italiani, con un tour di 13 date andate praticamente a ruba.

Si partirà da Roma (martedì 14 e mercoledì 15 dicembre 2021 al Palazzo dello Sport), passando poi per Assago (MI) (sabato 18 e domenica 19 dicembre 2021 e il 22 marzo 2022 al Mediolanum Forum), Casalecchio di Reno (BO) (domenica 20 marzo 2022 all’Unipol Arena), Napoli (sabato 26 e domenica 27 marzo 2022 al PalaPartenope), Firenze (giovedì 31 marzo e venerdì 1 aprile al Nelson Mandela Forum), Torino (domenica 3 aprile al Pala Alpitour), Bari (venerdì 8 aprile al PalaFlorio), Verona (sabato 23 aprile, in apertura della stagione dei grandi concerti 2022 all’Arena), per concludere con il concerto-evento di sabato 9 luglio 2022 nel simbolo per eccellenza della Capitale.

Ti potrebbe anche piacere