elodie_attrice

ELODIE PROTAGONISTA DEL NUOVO FILM DI PIPPO MEZZAPESA

1 Condivisioni
1
0
0

Dal palco alle telecamere: Elodie sarà la protagonista del nuovissimo film di Pippo Mezzapesa, le riprese avranno inizio in autunno.

Elodie è al lavoro per la registrazione del suo nuovo album di studio, ma la musica non sembra essere l’unica arte che la cantante romana vuole abbracciare. L’artista è stata infatti scelta dal regista e sceneggiatore Pippo Mezzapesa come protagonista del suo nuovo film.

Elodie debutterà quindi al cinema! Il film si intitolerà “Ti mangio il cuore” ed è tratto dall’omonimo romanzo di Carlo Bonini e Giuliano Foschini, le riprese inizieranno questo autunno. Verrà prodotto da Indigo Film in collaborazione con Rai Cinema ed è scritto dallo stesso regista assieme ad Antonella Gaeta e Davide Serino

Ma perché la scelta è ricaduta proprio su Elodie? Il regista ha trovato nella cantante tutto ciò che cercava: “Elodie è forza, istinto, bellezza. Quello che cercavo per un personaggio all’incrocio bruciante dei sentimenti. Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso“.

Quest’esperienza significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato, crescere, conoscermi meglio e continuare a imparare. Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa“. La cantante commenta invece così il su debutto cinematografico… Nonostante i grandi successi musicali non smette mai di mettersi in gioco!

Ti potrebbe anche piacere