La cantautrice cubana Camila Cabello torna sulle scene musicali con il nuovo singolo “Don’t Go Yet“, che anticipa il suo terzo album di studio “Familia“.

Camila Cabello è finalmente tornate sulle scene musicali con un nuovo singolo, disponibile dallo scorso 23 luglio su tutte le piattaforme digitali e presto in rotazione radiofonica: “Don’t Go Yet“. Il suo ultimo album di studio “Romance” era uscito a dicembre 2019, e ha conquistato un disco di platino.
L’uscita del nuovo singolo è stata annunciato dalla cantante poco prima del 23 luglio tramite un post su Instagram che riportava la descrizione “Bienvenidos a la familia. 7/23“. É proprio con quella frase che, la cantautrice cubana, ha anticipato ai fans quello che sarà il titolo del terzo album di studio della sua carriera da solista: “Familia“.
Camila Cabello ha sempre cucito e intrecciato con attenzione, nelle sue canzoni, le sue origini cubano-messicane, concentrandosi particolarmente sulle sonorità e sulla creazione di atmosfere allegre e sensuali. Lo possiamo sentire nei singoli passati quali “Havana” e “Señorita“, ma anche nelle collaborazioni con altri artisti come “South of the Border” assieme ad Ed Sheeran e Cardi B.
Anche con “Don’t Go Yet“ la cantante è riuscita nella sua missione: il singolo, fin dalle prime note, riesce a trasportarci in un clima di festa, giocoso e spensierato, con delle sonorità accattivanti e molto orecchiabili, il tutto accompagnato da un video che ne sottolinea le sfumature. La canzone irradia allegria e positività, è impossibile non ballarla e canticchiarla fin dal primo ascolto!