Negrita

MTV UNPLUGGED NEGRITA: REGISTRAZIONE LIVE PREVISTA IL 31 LUGLIO AD AREZZO

MTV ha annunciato che i Negrita realizzeranno uno speciale “MTV Unplugged Negrita”, che verrà registrato il 31 luglio nella tappa di Arezzo
1 Condivisioni
1
0
0

MTV ha annunciato che i Negrita realizzeranno uno speciale MTV Unplugged Negrita, che verrà registrato il 31 luglio nella tappa di Arezzo del tour in corso

Pau Negrita

MTV Unplugged è un format di MTV, in onda in tutto il mondo creato da Robert Small e Jim Burns, di concerti dal vivo in versione acustica di grandi musicisti internazionali. Spesso le esibizioni MTV Unplugged danno vita a album dal vivo e video. Molti gli artisti che negli anni sono stati protagonisti del progetto poi pubblicato in cd e dvd divenuti oggetti di culto.

In Italia hanno realizzato il progetto soltanto Giorgia e Alex Britti, mentre il 31 luglio è il giorno scelto per la registrazione del live dei Negrita. Il progetto sarà poi presentato durante la Milano Music Week.

Pau Negrita

MTV Unplugged Negrita

“MTV Unplugged è il formato più storico e longevo di MTV, e da sempre presenta i protagonisti della musica in versione inedita, più intima ed acustica. Siamo molto contenti di continuare la tradizione degli MTV Unplugged anche in Italia e di farlo con i Negrita, da sempre vicini a MTV, con una solida reputazione di live band e un repertorio trentennale di grandi canzoni che in versione acustica acquistano un fascino nuovo. Presenteremo al pubblico il progetto durante la Milano Music Week di novembre, a cui ViacomCBS Italia e MTV sono legati fin dalla prima edizione.”

Queste le parole di Luca De Gennaro, VP Talent Artist Music South Hub ViacomCBS e curatore della Milano Music Week.

Nel frattempo la band proseguirà con La Teatrale Summer Tour, la serie di concerti organizzati per festeggiare 25 anni di storia musicale.

Ti potrebbe anche piacere
ludwig

Ludwig: Un’estate Tropicana

Non prendete impegni per il 5 Luglio, perché su tutte le piattaforme digitali e in radio uscirà "Tropicana" il nuovo singolo di Ludwig feat Boro Boro.