Negli scorsi è stato rivelato dal presentatore Carlo Conti e sul profilo Instagram ufficiale del programma il cast della nuova edizione di Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show 2021 è ormai prontissimo a ripartire! Negli scorsi giorni sono infatti stati ufficializzati i nuovi protagonisti attraverso i canali social ufficiali del programma e dal presentatore Carlo Conti. La data da segnare sul calendario e venerdì 27 settembre, si darà il via a questa nuova stagione in prima serata su Rai Uno.
Ad oggi sappiamo solo 10 nomi e, quest’anno, il cast è più che mai vario, sicuramente molti concorrenti ci sorprenderanno. Tra i nomi più amati c’è Pierpaolo Pretelli, uno degli ex concorrenti del Grande Fratello più amati ma anche cantante e attore. Rimanendo nella quota più giovane del cast troveremo anche Federica Nargi, ex velina.
Attesissime anche le performance di Ciro Priello, componente dei The Jackal e vincitore della prima edizione del programma LOL e di Dennis Fantina, vincitore nel 2002 della prima edizione del talent di Maria de Filippi Saranno Famosi (Amici). Accanto a loro inoltre il gruppo musicale dei Gemelli di Guidonia.
Dalla scorsa edizione del Grande Fratello sarà presente anche Stefania Orlando. Alba Parietti si è mostrata felice di mostrarsi con una veste completamente nuova al pubblico, nei panni di cantante. Nel cast inoltre Deborah Johnson, figlia del cantante Wess e corista di numerose popstars internazionali. Ci saranno anche Francesca Alotta, vincitrice a Sanremo nel 1992 e l’attore comico Biagio Izzo.
L’undicesimo concorrente rimane ad oggi con un punto interrogativo anche se, molti pensano che si possa trattare di Simone Montedoro, attore ed ex volto amatissimo di Don Matteo. Altre indiscrezioni sarebbero riguardo al terzo giudice, accanto a Loretta Goggi e Giorgio Panariello dovrebbe infatti aggiungersi Cristiano Malgioglio.