KUNGS: “NEVER GOING HOME” INFRANGE TUTTI I RECORD

6 Condivisioni
6
0
0

C’è già un vincitore se parliamo di tormentoni dell’estate 2021 ed è il DJ e produttore francese KUNGS che con la sua “NEVER GOING HOME” ha scalato tutte le classifiche italiane diventando il brano internazionale più ascoltato in radio (fonte Earone) e più venduto nel nostro paese (fonte FIMI/GFK).

“NEVER GOING HOME”, certificato anche disco d’ORO, è protagonista anche nella classifica di Spotify (top20 Italia) e in quella di Shazam (sul podio) oltre ad essersi aggiudicato ovviamente anche la vetta della dance chart italiana.

Del brano è disponibile anche il video girato al Cercle des Nageurs di Marsiglia https://youtu.be/QH2a6V-W87U.

Sia il singolo che il videoclip di “NEVER GOING HOME” fanno parte, come ‘concept’, di CLUB AZUR, il progetto che KUNGS ha portato avanti durante la pandemia: ogni sabato sera dalle ore 22.00 alle 4.00 del mattino, l’artista e il suo amico d’infanzia Victor Soulisse si esibivano con un dj set in live streaming dal locale “Le Sacré” a Parigi, intrattenendo i loro numerosi fan in tutto il mondo.

Durante questi appuntamenti, i due dj hanno ospitato altri colleghi come Martin Solveig, Bob Sinclar, Lost Frequencies oltre a YouTuber e comici di fama internazionale.

Le 12 serate hanno costituito un vero e proprio “MOVIMENTO” caratterizzato dal motto: “FREE ENTRY, UNLIMITED CAPACITY, NO DRESS CODE, THE PARTY NEVER ENDS”.

KUNGS, nome d’arte del dj e producer francese Valentin Brunel con oltre 5.3 miliardi di stream all’attivo, si è fatto conoscere nel 2016 con la sua hit “THIS GIRL” (KUNGS vs VOOKIN’ ON 3 BURNERS), certificata 4 volte Platino in Italia e canzone trionfatrice ai Coca Cola Summer Festival. Sono poi seguiti numerosi successi come “BE RIGHT THERE” (feat. Stargate e GOLDN), “DISCO NIGHT” con Throttle e il più recente “DOPAMINE” (feat. JHart), uscito lo scorso anno.

KUNGS si è esibito sui palchi più importanti al mondo come quello del Coachella, Lollapalooza e Tomorrowland.

Ti potrebbe anche piacere