BILLIE EILISH, A SETTEMBRE CONCERTO SPECIALE SU DISNEY+

Diretto da Robert Rodriguez e dal premio Oscar Patrick Osborne, lo speciale includerà anche alcuni elementi animati, portando gli spettatori in un viaggio onirico attraverso la città natale di Billie Eilish, Los Angeles, e i suoi scenari più iconici. “Happier Than Ever: Lettera d’Amore a Los Angeles” vede la partecipazione di FINNEAS, il Los Angeles Children’s Chorus, la Los Angeles Philharmonic, guidata dal direttore musicale e artistico Gustavo Dudamel, e il chitarrista brasiliano di fama mondiale, Romero Lubambo, con gli arrangiamenti per orchestra di David Campbell. Happier Than Ever: Lettera d’Amore a Los Angeles è stato prodotto da Interscope Films e Darkroom Productions, in associazione con Nexus Studios e Aron Levine Productions, con Kerry Asmussen come direttore del concerto dal vivo e Pablo Berron come direttore della fotografia.
 
Disney è un’icona e collaborare a qualcosa del genere è un grande onore”, ha dichiarato l’artista Billie Eilish.È davvero emozionante per me poter presentare il mio album in questo modo e dedicarlo alla città che amo e in cui sono cresciuta. Spero che vi piaccia”.
 
Robert Rodriguez, il regista di Happier Than Ever: Lettera d’Amore a Los Angeles, ha detto:Siamo tutti grandi ammiratori di Billie e Finneas qui a casa nostra. Sono dei talenti così straordinari e di fama mondiale che è un vero onore lavorare con loro in questo film. Il modo in cui la storia narrativa e i pezzi animati si intrecciano attraverso la sua incredibile performance musicale lo rende un evento spettacolare e davvero esclusivo”.
 
Billie ha conquistato i fan di tutto il mondo con la sua voce intensa e i suoi testi crudi e sinceri e siamo orgogliosi di portare su Disney+ questo concerto che è al tempo stesso un’incredibile esperienza cinematografica e unica”, ha affermato Michael Paull, president Disney+ and ESPN+.
 
Gary Marsh, president and chief creative officer, Disney Branded Television ha dichiarato:
L’evoluzione musicale di Billie, unita alla sua visione originale nella realizzazione di questo speciale, la rende una delle migliori artiste e narratrici di questa generazione, garantendo al pubblico un concerto senza precedenti”.

Seguici

Latest

FEDERICA ABBATE: “VOCE A CHI SI SENTE (COME ME) FUORI LUOGO”

Se non fosse (Carosello Records) segna il primo capitolo del nuovo progetto della cantautrice milanese Federica Abbate: il...

CARO ALESSANDRO CATTELAN, QUESTA E’ LA RAI!

Piove. Piove forte a Viale Mazzini. E per quanto si cerchino scuse o ragioni alla base del tracollo, la frittata ormai è...

FAN ENGAGEMENT, COSA ABBIAMO DA IMPARARE DAGLI STATES

Cosa sarebbe un cantante senza il suo fandom? Ecco come la “fan culture” sta cambiando l’industria della musica internazionale.

CALLING – BOOMDABASH: “I GIOVANI? PER SANREMO SERVE GAVETTA”

Torna l’appuntamento con “Calling”, il format lanciato da Stefano Fisico a tu per tu con gli artisti più importanti della scena musicale italiana. Il protagonista...

PRIMO APPUNTAMENTO DI “PERSONAL”, OSPITE MARA MAIONCHI

Primo appuntamento di “Personal” il nuovo format condotto da Stefano Fisico che ospita i personaggi del mondo dello spettacolo , intervistandoli e...