Lorenzo Orsini, in arte Lollo G, è un rapper formiginese classe 2000. Mastica musica fin da giovanissimo e, quest’estate, è tornato con il singolo “Voglia Di Te“.

Voglia Di Te” è il titolo del singolo estivo di Lollo G, in rotazione radiofonica dallo scorso 27 luglio. Il brano segue l’onda dei tormentoni, affidandosi a delle sonorità reggaeton ed ha subito conquistato i fans del rapper emergente. L’artista, grazie proprio a questo brano, verrà premiato nella serata del 4 agosto con il Premio Lunezia da Indieffusione nella sezione “Indipendenti”.

Lollo G vuole trasmettere spensieratezza, libertà, possiamo considerarlo sia nelle sonorità che nel testo, un inno alla vita e all’amore… C’è desiderio di tornare a ballare insieme, ad abbracciarsi, a cantare a squarciagola nelle spiagge. Con questa atmosfera il rapper vuole sicuramente farci ballare e assaporare al meglio questa estate!

Lorenzo non è certo estraneo inoltre all’ambiente dei palchi e non vede l’ora di tornarci dopo aver aperto i concerti di alcuni dei rapper più influenti della scena italiana come Ghali, Gué Pequeno e Achille Lauro. Giovanissimo, a soli 20 anni, solare e affamato di vita, ha già all’attivo tre singoli su Spotify, nonché un featuring con Lil Wayne.

Non avete letto male, stiamo parlando davvero dello statunitense Lil Wayne, uno dei rapper più celebri nel panorama internazionale che vanta collaborazioni con rapper del calibro di Eminem, Jay-Z e Kanye West… E anche con Lollo G e Ossido Master! Il brano si intitola “Salgo Su” e, se siete curiosi (vale la pena esserlo), lo potete trovare su YouTube e su tutte le piattaforme streaming!

Nel frattempo Lorenzo sta lavorando al suo primo Ep, siamo solo all’inizio di quello che si prospetta un bellissimo percorso artistico… Sogni? Una collaborazione con il cantautore romano Ultimo e un’esibizione all’Arena di Verona!