Uscito Venerdì 23 Luglio “Money on me”, il nuovo singolo di Lil Tecca, artista internazionale con quasi 13 milioni di ascoltatori su Spotify. Il brano arriva dopo la pubblicazione di “Never Left” e “Show Me Up”, singoli pubblicati a breve distanza l’uno dall’altro nella primavera di quest’anno e che hanno superato rispettivamente 59 milioni e 23 milioni di stream su Spotify.

In occasione dell’uscita di “Money on me”, l’artista ha annunciato la prossima pubblicazione del suo nuovo progetto discografico “We Love You Tecca 2”, in uscita il 6 agosto 2021. L’album, secondo capitolo del mixtape già disco di platino “We Love You Tecca”, è prodotto da Taz Taylor/Internet Money e al suo interno saranno presenti i feat di Gunna, Trippie Redd, Lil Mosey, Iann Dior, Lil Yachty.
“Money on me” è un brano dalle sonorità trap melodiche tipiche della produzione di Lil Tecca. Il beat costante presente nella canzone accompagna l’ascoltatore, che viene cullato e avvolto dalla musica mentre l’artista gli illustra il suo stile di vita sereno, rassicurato anche dal reddito che la musica gli sta donando e dalla buona gestione del proprio tempo libero, che ha imparato ad apprezzare.
Lil Tecca, pseudonimo di Tyler-Justin Anthony Sharpe, è nato a New York il 26 agosto 2002. È noto soprattutto per il singolo “Ransom” che ha raggiunto la quarta posizione della Billboard Hot 100 ed è entrata in top 10 in quindici altri paesi. Il 30 agosto 2019 l’artista ha pubblicato “We Love You Tecca”, il suo primo mixtape, che ha debuttato alla quarta posizione della Billboard 200 Albums con 68.000 di dischi venduti nella prima settimana della pubblicazione.
Nel 2021 pubblica a sorpresa i singoli “Show Me Up” e “Never Left”.