ESTATE 2021, LA PLAYLIST CON I TORMENTONI ITALIANI DA BALLARE

Come ogni anno arriva l’estate e la nostra playlist si aggiorna con i tormentoni del momento. Uno sguardo per ricapitolare quali sono? Noi di stefanofisico.it abbiamo creato una playlist concentrandoci su quelli italiani.

1. “Mille” – Fedez, Achille Lauro, Orietta Berti

Un’idea di successo, nata sicuramente dietro le quinte del Festival di Sanremo. Uscita quasi a sorpresa è la vera hit dell’estate. La scelta di Orietta Berti? geniale.

2. “Makumba” – Noemi, Carl Brave

Quella che non vorremmo ci facesse mai nessuno. Un brano che da quasi un senso di rinascita con due voci che si mischiano alla perfezione in un mix di energia, positività ed entusiasmo. Altra hit.

3. “Un Bacio All’Improvviso” – Rocco Hunt, Ana Mena

Un bis che tutti volevamo, soprattutto dopo l’enorme successo di “A Un Passo Dalla Luna”, sia in Italia che all’estero grazie alla versione spagnola. Coppia che vince non si cambia. Garanzia.

4. “MI FAI IMPAZZIRE” – BLANCO, Sfera Ebbasta

Ci aveva fatto cantare “sotto la pioggia”, è tornato per farci “impazzire” con un altro grande pezzo. BLANCO sa scegliere bene i featuring, non a caso troviamo un fuoriclasse come Sfera. Basta il nome per far andare il brano in hype.

5. “malibu” – sangiovanni

Grande successo per il vincitore della categoria cantanti di “Amici”. Da poco è uscito anche il remix di questo brano con Trevor Daniel, collaborazione non da poco.

6. “Zitti e Buoni” – Maneskin

Hanno raggiunto la vetta del mondo vincendo Sanremo e l’Eurovision Song Contest. Un successo mondiale che ha permesso a questo gruppo di scalare classifiche globali superando anche artisti come Justin Bieber ed Ed Sheeran. Un brano che da la carica e rende orgoglioso un paese intero.

7. “Un Altro Ballo” – Fred De Palma, Anitta

Altra coppia che viaggia a ritmi incredibili. Dopo il successo di “Paloma”, Fred De Palma e Anitta tornano con “un altro ballo”.

8. “In Un’Ora” – Shade

Un’hitmaker nato e anche quest’anno, preciso e puntuale ne ha buttata fuori un’altra. Su le mani per Shade, non solo per il brano ma anche per il video che si ispira al film “Pirati dei Caraibi”.

9. “L’Ultima Notte” – Ariete

Soli 18 anni ma già tante cose da dire. Giovane talentosa fa parte della label Bomba Dischi, la stessa di Calcutta e Franco126 per inciso. Un brano da ascoltare, forse, verso la fine dell’estate. Quando sceglieremo con chi passare “l’ultima notte.”

10. “Mohicani” – Boomdabash, Baby K

Direttamente dalla meravigliosa Puglia, quest’estate i Boomdabash hanno scelto una grande artista che di hit se ne intende, eccome. Pezzo super estivo, al primo ascolto è già in testa.

Seguici

Latest

EMMA LIVE, LA LEONESSA TORNA A RUGGIRE IN ARENA

Il racconto dell'atteso concerto di Emma Marrone all'Arena di Verona: un ritorno ai live in presenza, dopo una lunga stagione affollata da concerti in streaming

“STAR IN THE STAR”… UNA MASCHERA GIA’ VISTA?

In esclusiva per I lettori di STEFANOFISICO.IT , abbiamo visionato una puntata del format originale da cui è tratto "STAR IN THE...

JONAS BROTHERS: “REMEMBER THIS” E’ IL NUOVO SINGOLO

Lunedì 21 giugno. La band candidata ai GRAMMY Jonas Brothers pubblica la nuova canzone "Remember This".  In collaborazione con...

AMICI 20 DAILY: ECCO QUALI SARANNO I PREMI DELLA FINALE

Ormai manca pochissimo alla fine del countdown della finale di Amici 20! Vediamo assieme quali saranno tutti i premi che verranno assegnati.

“CASA DI SPECCHI” É IL NUOVO SINGOLO DI MATTEO ROMANO

Matteo Romano torna con un nuovo brano, “Casa di Specchi”, presente dallo scorso 30 marzo su tutte le piattaforme digitali su etichetta...