5 CURIOSITA’ SU…CHIARA GALIAZZO

2 Condivisioni
2
0
0

Ecco 5 curiosità su Chiara Galiazzo, per tutti semplicemente Chiara, la talentuosa cantante, vincitrice della sesta edizione di XFactor e nata il 12 Agosto 1986.

5 curiosità su Chiara Galiazzo

-I suoi genitori han sempre voluto che avesse un piano B oltre alla musica quindi si è laureata in Economia a Milano, senza trascurare mai però la sua passione principale.

-Prima di entrare nel cast della sesta edizione di XFactor, e vincere, ha tentato di entrare sia ad Amici (due volte) sia nell’edizione precedente del programma di Sky, venendo però sempre scartata.

-Ha una grande passione per gli animali. L’abbiamo vista con diversi cani e gatti ma ovviamente la più famosa resta la piccola chihuahua Frida (chiamata così in onore della pittrice Frida Kahlo), presenza costante della sua quotidianità.

-È diventata molto famosa la sua cover di Over The Rainbow nella versione di Israel Kamakawiwo’ole, già interpretata ad XFactor e poi negli spot della Tim. Per poterla interpretare al meglio ha imparato anche a suonare l’ukulele. Oltre al curioso strumento sa anche suonare il pianoforte.

-Il suo primo inedito, Due Respiri, porta la firma di Eros Ramazzotti. Hanno scritto per lei anche Francesco Bianconi dei Baustelle, Ermal Meta, Giovanni Caccamo, Pacifico, Danti e Mahmood.


Queste erano 5 curiosità su Chiara Galiazzo. Con ancora i più cari auguri da parte di stefanofisico.it, potete seguirla su Facebook, Twitter, Instagram, Spotify e Youtube.

Ti potrebbe anche piacere