Ecco 5 curiosità su Lene Marlin, la talentuosa cantante norvegese, nata il 17 Agosto 1980.

-Il suo nome completo è Lene Marlin Pedersen ma ha deciso di usare come pseudonimo solo primo e secondo nome perchè era sicura suonasse meglio.
-All’età di due anni vide una chitarra in un negozio di strumenti musicali e si mise a piangere moltissimo perchè non gliela comprarono. Le venne regalata all’età di 15 anni e questo iniziò la sua carriera musicale. Durante i lunghi inverni scandinavi scriveva e cantava le prime canzoni con il fratello che le faceva da pubblico.
-Dopo la sua terra natale, l’Italia è sicuramente il paese dove ha avuto più successo. Il suo primo disco Playing My Game è rimasto infatti per più di un anno nelle classifiche dei dischi più venduti, ottenendo tre dischi di platino, e l’abbiamo sentita esibirsi sia al Festivalbar sia al festival di Sanremo.
-Ha co-scritto la title track del terzo album di Rihanna, Good Girl Gone Bad, anche se non è mai stato estratto come singolo.
-Quando era giovane ha praticato diversi sport tra cui il taekwondo perchè riteneva che essendo una ragazza di corporatura esile fosse importante per lei sapersi difendere.
Queste erano 5 curiosità su Lene Marlin. Con ancora i più cari auguri da parte della redazione di stefanofisico.it potete seguirla sulle sue pagine Facebook, Instagram, Spotify.