LORDE: “STONED AT THE NAIL SALON”, IL SINGOLO CHE ANTICIPA “SOLAR POWER”

Dopo aver conquistato il vertice delle classifiche di tutto il mondo, l’artista neozelandese Lorde è pronta per l’uscita del nuovo album “Solar Power”
7 Condivisioni
7
0
0

Dopo aver conquistato il vertice delle classifiche di tutto il mondo, l’artista neozelandese Lorde è pronta per l’uscita del nuovo album “Solar Power

Lorde

Mancano poche ore all’uscita di Solar Power, il nuovo album dell’artista neozelandese Lorde. Dopo aver conquistato i vertici delle charts di tutto il mondo, è ora il momento di guardare avanti grazie a un progetto che contiene anche il singolo Stoned At The Nail Salon, lanciato lo scorso luglio.

Stoned At The Nail Salon ha l’obiettivo di regalare un’altra occhiata all’interno del nuovo progetto di Lorde.

“Ho scritto questo brano dopo un lungo periodo di tour, un momento in cui mi facevo molte domande su di me e ho avuto una specie di crisi esistenziale. È una canzone da raccomandare se vuoi prenderti un momento di pausa, pensare solo a te stesso e stare bene.”

Lorde ha presentato il brano e parlato dell’album in una serie di appuntamenti promozionali, tra i quali spicca la partecipazione al Late Night with Seth Meyers.

Lorde Solar Power

Il nuovo album Solar Power, prodotto da Jack Antonoff, conterrà 12 tracce ispirate al mondo naturale.

“In tempi di mal di cuore, dolore, amore profondo o confusione, guardo al mondo naturale per le risposte. Ho imparato a respirare all’aria aperta e a sintonizzarmi. Questo è quello che è venuto fuori.”

Per scelta dell’artista il progetto non sarà disponibile in versione CD fisico, ma solo in vinile (colorati e neri, fatti di plastica riciclata) e in digitale.

L’album uscirà in una versione “Music box”, una scatola fatta di materiale biodegradabile al 100% e conterrà un download link ad alta risoluzione oltre a tracce extra, contenuti esclusivi, un poster pieghevole, un libretto e un set di quattro carte.

“Non volevo fare qualcosa che sarebbe finito in una discarica in due anni. E soprattutto volevo fare qualcosa che simboleggiasse il mio impegno nel mettere in questione i nostri sistemi e agire con intenzione e sensibilità.

Ho deciso che volevo creare un’alternativa ecologica e lungimirante al CD sin dall’inizio del processo di realizzazione dell’album», ha spiegato sul suo sito la cantautrice. «Volevo che la Music Box fosse simile per dimensioni, forma e prezzo a un CD, che vivesse al suo fianco in un ambiente di vendita al dettaglio, ma che fosse qualcosa che si distinguesse e che fosse fedele alla natura in evoluzione di un album moderno.

Questa la tracklist.

1. The Path

2. Solar Power

3. California

4. Stoned at the Nail Salon

5. Fallen Fruit

6. Secrets From a Girl (Who’s Seen It All)

7. The Man with An Axe

8. Dominoes

9. Big Star

10. Leader of a New Regime

11. Mood Ring

12. Oceanic Feeling

Foto di Ophelia Mikkelson Jones

Ti potrebbe anche piacere

5 CURIOSITA’ SU… NOEMI

Ecco 5 curiosità su Noemi, la rossissima cantante romana, apprezzatissima interprete del panorama musicale italiano. -Quando aveva poco…