La città di New York vuole ripartire! Tutto pronto per “WE LOVE NYC: The Homecoming Concert” l’evento che vedrà la partecipazione di numerosi artisti internazionali del mondo della musica.

WE LOVE NYC: The Homecoming Concert è l’evento che detterà la ripartenza definitiva della musica dal vivo nella città di New York. I biglietti messi a disposizione sono più di 60mila, l’80% dei quali sono gratuiti. A tutti i partecipanti sarà richiesta la prova di vaccinazione. L’evento è stato organizzato da Clive Davis in collaborazione con Live Nation e la città di New York.
Il concerto sarà anche trasmesso sulla CNN in diretta dal Great Lawn, l’area più grande di Central Park. Bill De Blasio, sindaco di New York, si mostra propositivo a riguardo, nonostante l’aumento di casi nella città americana, e dichiara: “Vogliamo che sia un concerto per il popolo. Ma voglio anche essere chiaro: dovrà essere un concerto sicuro. Un concerto che ci aiuti a far passi avanti verso la ripresa. Così se volete partecipare, dovrete dimostrare di aver avuto il vaccino“.
Tra le star internazionali figura anche un volto a noi noto e molto amato dal pubblico italiano e internazionale: il tenore Andrea Bocelli!
Ecco l’elenco completo degli ospiti della serata evento del 21 agosto:
- Jon Batiste
- Andrea Bocelli
- Kane Brown
- LL COOL J
- Elvis Costello
- Lucky Daye
- Earth, Wind & Fire
- Kenny “Babyface” Edmonds
- Cynthia Erivo
- Jimmy Fallon
- Jennifer Hudson
- Wyclef Jean
- Journey
- The Killers
- Gayle King
- Don Lemon
- Barry Manilow
- The New York Philharmonic
- Polo G
- Carlos Santana
- Paul Simon
- Patti Smith
- Bruce Springsteen
- Rob Thomas