ed-sheeran

ED SHEERAN: “VISITING HOURS” ANTICIPA L’USCITA DEL NUOVO ALBUM “=”

59 Condivisioni
59
0
0

Dopo l’uscita di “Bad Habits“, diventata presto una delle hit dell’estate, Ed Sheeran arriva con un annuncio tanto atteso: il suo quarto album si intitolerà “=” ed è stato anticipato dall’uscita del brano “Visiting Hours“.

Il 18 agosto i fan di Ed Sheeran si sono trovati sul sito del loro beniamino davanti ad una caccia al tesoro. Assieme ai simboli matematici che già intitolavano i suoi 3 precedenti album se n’erano aggiunti altri due: un meno e un uguale. La missione era trovare il simbolo matematico giusto che consigliava ai fans di tornare su quella pagina proprio il 19 di agosto.

Poco dopo il cantautore inglese annunciò sui suoi profili social l’arrivo di un importante news, accompagnata dalla sostituzione della copertina di Bad Habits su Spotify in un bozzolo di farfalla. Ecco allora la tanto attesa notizia e la nascita della farfalla.

Il nuovo album si intitolerà “=“, uscirà il 29 ottobre ed è già disponibile in pre order a questo link. “= (Equals) è un album molto personale e significa molto per me. La mia vita è cambiata molto negli ultimi anni – mi sono sposato, sono diventato padre, ho perso degli amici – e nell’album rifletto su tutto ciò. Lo vedo come un album della maturità e non vedo l’ora di condividerlo con tutti voi” così Ed anticipa agli ascoltatori le emozioni che potremo ritrovare nel disco.

Ad anticipare il nuovo progetto discografico è disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo ed emozionante singolo “Visiting Hours“, presentato dal cantautore nel 2020 al funerale dell’amico e promotore musicale Michael Gudinski a cui è dedicato.

Non ci resta altro che aspettare il 29 ottobre e goderci, fino all’arrivo di quella data, l’infinita e inimitabile magia che solo Ed Sheeran riesce a creare.

Ti potrebbe anche piacere
depp heard processo

Cosa ne pensano i social del processo Depp-Heard?

Sei lunghissime settimane di processo che hanno visto scontrarsi Johnny Depp e l'ex moglie Amber Heard che lo accusò di violenza. Depp, dopo una carriera distrutta, ha riportato in aula la Heard con accuse di diffamazione. Ormai il verdetto è dietro l'angolo.