shawn_mendes

SHAWN MENDES E TAINY PORTANO L’ESTATE CON IL SINGOLO “SUMMER OF LOVE”

9 Condivisioni
9
0
0

Si intitola “Summer of Love” il nuovo singolo del cantautore canadese Shawn Mendes in collaborazione con il produttore Tainy. Disponible su YouTube anche il video ufficiale.

shawn_mendes_summer_of_love

Spero che questa canzone faccia sentire le persone libere, libere dai pesi della vita, almeno per un momento” così Shawn Mendes descrive le emozioni del suo nuovo singolo, che ci accompagnano verso una fine dell’estate più “calda” e spensierata che mai!

L’ispirazione è arrivata da una lunga pausa e da una vacanza con le persone che amo. La mia parte preferita nel processo creativo è stata l’opportunità di lavorare in studio con Tainy. È stata un’esperienza speciale connettermi con lui che è un artista incredibile e un produttore fantastico.”

Il produttore pluripremiato Tainy descrive così questa collaborazione “Lavorare con Shawn è stato così facile. Lui è un vero musicista e cantante, ma a parte questo, l’energia che ha portato in studio è stata super genuina, quindi creare della buona musica insieme è stato facile. La chimica c’è e si può sentire nella musica. Summer Of Love ha un’atmosfera molto “summer vibe”, guidata dalle chitarre e dagli accordi principali, così ho voluto dargli più movimento, questo abbinato alla voce di Shawn l’ha reso perfetto”.

Il cantautore, appena 23enne, ha lanciato inoltre una sfida ai fans su TikTok: chi farà il video riassunto più bello dell’estate appena passata usando la musica del nuovo singolo verrà ripostato sul profilo ufficiale del cantante e avrà la possibilità di vincere qualcosa… Che siano biglietti di un prossimo tour come suggerisce lo stesso Shawn con questo tweet?

Non ci resta altro che ballare spensierati sulle note di “Summer of Love” godendoci gli ultimi giorni di vacanza!

Ti potrebbe anche piacere