selena_gomez

SELENA GOMEZ TORNA CON IL SINGOLO “999” IN COLLABORAZIONE CON CAMILO

1 Condivisioni
1
0
0

Selena Gomez ha annunciato sui social che il suo nuovo singolo in collaborazione con Camilo 999” uscirà venerdì 27 agosto. Disponibile già in pre-save.

La cantante e attrice americana torna sulle scene dopo aver pubblicato, lo scorso marzo, Revelaciòn il suo primo album completamente in lingua spagnola. Il nuovo singolo “999” sarà in collaborazione con il cantante colombiano Camilo che, recentemente, ha rilasciato il remix di “KESI” in collaborazione con il cantautore canadese Shawn Mendes.

In una recente intervista il cantante colombiano Camilo dichiarò che uno dei suoi sogni sarebbe stato proprio quello di collaborare con Selena Gomez: “Sarei molto felice e grato di collaborare con Selena. Sarebbe fantastico, amo la sua identità e il modo in cui riesce ad interpretare i brani“.

La cantante aveva già anticipato il suo ritorno musicale verso maggio, con un post su Instagram, confermando poi il tutto solo qualche giorno fa con un video su TikTok che la ritraeva in studio di registrazione.

Selena ha inoltre rilasciato recentemente una lunga e interessante intervista per Elle Usa nella quale si è messa completamente a nudo raccontando i suoi problemi di salute mentale, il suo rapporto con i social, il futuro della sua carriera da attrice (in una nuova serie prodotta da Hulu) e da cantante: “Credo che non smetterò mai di fare musica. Non sto dicendo che voglio un Grammy. Mi sento come se stessi facendo del mio meglio ed è tutto su di me. A volte, questo può davvero prendermi.”

Ti potrebbe anche piacere
Kanye West

5 curiosità su Kanye West

Questa mattina vogliamo partire con le curiosità su uno dei rapper più famosi e potenti d’America, Kanye West.…