blanco_blu-celeste

“BLU CELESTE” É L’ALBUM D’ESORDIO DI BLANCO DISPONIBILE DAL 10 SETTEMBRE

10 Condivisioni
10
0
0

Uscirà venerdì 10 settembreBlu Celeste” l’album d’esordio di Blanco, artista classe 2003 rivelazione dell’ultimo anno.

bluceleste_cover_blanco

L’album di debutto di di Riccardo Fabbriconi, in arte Blanco, è attesissimo. La data da segnare sul calendario è per venerdì 10 settembre, quando “Blu Celesteverrà pubblicato su etichetta Island Records su tutte le piattaforme digitali, in cd e vinile.

La carriera di questo giovane artista inizia solamente nel 2020, quando decise di pubblicare i suoi primi brani su SoundCloud. Il singolo che lo ha però incoronato come uno degli artisti promessa del 2021 è stato “Notti in Bianco“. Dopo questo successo viene pubblicata “LA CANZONE NOSTRA” in collaborazione con Mace e Salmo, hit certificata platino.

Ma la canzone che ci ha fatto ballare proprio tutti è stata “MI FAI IMPAZZIRE” in collaborazione con Sfera Ebbasta. Il singolo è diventato uno dei tormentoni della stagione appena passata ed ha indubbiamente incoronato Blanco come uno degli artisti più influenti di questa estate.

Fra le importanti collaborazioni della sua neonata carriera troviamo anche il featuring con Madame nel brano “Tutti Muoiono“. Nonostante il viaggio artistico e professionale di Blanco sia appena iniziato, l’artista sembra già avere tutte le carte in regola per continuare a far parlare di sé grazie al suo stile inconfondibile.

Ti potrebbe anche piacere
Ignazio Boschetto

5 curiosità su Ignazio Boschetto

Quest’oggi vogliamo dedicare le curiosità del giorno ad Ignazio Boschetto, uno dei componenti del trio italiano più amato…