louis_tomlinson

“THE AWAY FROM HOME FESTIVAL”: L’EVENTO GRATUITO ORGANIZZATO DA LOUIS TOMLINSON

1 Condivisioni
1
0
0

Si terrà il prossimo 30 agosto a Londra (Crystal Palace Bowl) il concerto evento completamente gratuito organizzato dal cantante inglese Louis Tomlinson.

Dopo aver dovuto rimandare il suo tour mondiale in appoggio all’uscita del suo album di debutto da solista “Walls” a causa della pandemia, Louis Tomlinson ha deciso di tornare a fare quello che ama fare di più in questo modo.

Penso a questa idea da almeno 12 mesi, e ora vedere che sta prendendo vita mi emoziona molto. Personalmente, esibirmi live è la parte più bella del mio lavoro, ed è davvero troppo tempo che non vi vedo quindi ho voluto organizzare questo festival per ringraziarvi per il vostro supporto e festeggiare il ritorno della musica live. Sono felice di annunciare il The Away From Home Festival. Non vedo l’ora di riunirmi con la band. Ho la bella sensazione che sarà una serata molto speciale. Ce lo meritiamo tutti! – Louis

Il 30 agosto tornerà sul palco circondato dalle persone a cui dedica e dimostra affetto ogni giorno: i suoi fans. Lo sfondo del concerto evento sarà il Crystal Palace Bowl di Londra che ospiterà circa 8500 spettatori. Il tutto completamente gratuito e organizzato dallo stesso cantautore in collaborazione con il suo team!

I fans non dovevano far altro che iscriversi al sito dedicato all’evento, dimostrare di avere più di 16 anni e, in caso di vincita, anche una certificazione di vaccino o di tampone negativo 48 ore prima del concerto. Ormai è tutto pronto, migliaia di fans si sono iscritti per provare ad accaparrarsi un biglietto e i vincitori sono già stati tutti contattati.

Ma non disperate, se anche voi amate Louis, il calore dei suoi concerti e avete in loop da sempre il suo album, potrete rivivere le emozioni dell’evento… Il 4 settembre andrà in onda sulla piattaforma Veeps l’intero concerto anticipato da un mini documentario, i biglietti sono già disponibili!

Ti potrebbe anche piacere
Ghali

5 curiosità su Ghali

Quest’oggi vogliamo aprire la giornata con le curiosità con uno degli artisti che negli ultimi anni più si…