ONE REPUBLIC, E’ USCITO IL LORO NUOVO ALBUM “HUMAN”

23 Condivisioni
23
0
0

Sono tornati i One Republic. La band multiplatino, con miliardi di stream e milioni di dischi venduti durante la loro carriera grazie ad un lungo elenco di successi planetari, pubblica oggi il nuovo atteso album “HUMAN” (https://onerepublic.lnk.to/Human). 

Il disco, la cui uscita era stata posticipata a causa della pandemia, contiene un incredibile elenco di successi che hanno già ottenuto oltre 2.5 miliardi di stream come Rescue Me (già Platino in Italia e certificato oro dalla RIAA), “Wanted“, “Somebody To Love”, “Didn’t I, Better Days” (brano pubblicato per raccontare il primo lockdown, certificato oro in Italia e accompagnato da un bellissimo video con immagini dei fan di tutto il mondo e di cui è disponibile in digitale anche una versione pubblicata in esclusiva per l’Italia con i Negramaro, “Wild life” e l’ultima hit Run, brano tra i più programmati dalle radio italiane e già disco di Platino in Italia. 

Nell’album anche il prossimo singolo “Someday” accompagnato da un video diretto da Miles Cable e Isaac Rentz e la collaborazione con Kygo “Lose Somebody”. 

Questa la TRACKLIST completa disponibile in Italia:

  1. “Run”
  2. “Distance”
  3. “Somebody”
  4. “Didn’t I”
  5. “Rescue me”
  6. “Savior”
  7. “Take Care of you”
  8. “Forgot about you”
  9. “Somebody to love”
  10. “wanted”
  11. “Take it out on me”
  12. “Better Days”
  13. “Wild life”
  14. “Ships + Tides”
  15. “Someday (Acoustic)
  16. “Lose Somebody” con Kygo

L’album è disponibile negli store digitali in versione deluxe, CD Deluxe con copertina nera con extra tracks e remix.

HUMAN” è stato scritto in buona parte nel nostro paese, come ha raccontato il frontman Ryan Tedder sui social network e la band lo presenterà dal vivo in Italia il prossimo anno quando il tour mondiale farà tappa nel nostro paese. (Per informazioni www.livenation.it):

– 3 maggio 2022, Padova (Kioene Arena)

– 4 maggio 2022, Milano (Lorenzini District)

Ti potrebbe anche piacere

ESCE IL VINILE LIMITATO DI “OGGI” DI ENSI

A questo indirizzo (https://www.tuffkongrecords.com/collections/ensi) potete trovare l’esclusivo vinile, disponibile in cinque copie, dell’ultimo EP del rapper torinese. Potete…