Anna_drippin-in-milano

ANNA TORNA A DOMINARE LE CLASSIFICHE CON “DRIPPIN’ IN MILANO”

1 Condivisioni
1
0
0

Anna è tornata da poco più di un mese con il suo nuovo singolo “Drippin’ in Milano” conquistando le classifiche digitali e il mondo di TikTok.

Anna_drippin-in-milano

Si intitola Drippin in Milano il nuovo singolo della spezzina Anna, giovane rapper classe 2003. Il brano, prodotto da Young Miles, a poco più di un mese dalla sua uscita, ha conquistato il primo posto della classifica dei brani più utilizzati su TikTok. La canzone sta acquisendo sempre più successo, entrando nella Top25 di Spotify e nella Top20 di Apple Music.

Il singolo presenta quella che sarà la nuova era discografica e artistica di Anna, già anticipata dal freestyle “Squeeze #1“, anch’esso prodotto da Young Miles. Anche per quanto riguarda la produzione artistica del progetto troviamo uno dei grandi nomi della scena rap. Stiamo parlando di Slait, DJ e produttore di Me Next Agency che gestisce già tutte le attività artistiche della Machete Crew e di 333 mob.

Disponibile inoltre anche il video ufficiale girato in una villa a Como e diretto da Andrea Folino. All’inizio del party raccontato nel video, in sottofondo, suonano le note del suo primo successo “BANDO“, che lo aveva incoronata già nel 2019 come una delle nuove stelle della scena rap italiana.

Anna ha cambiato sound, si è messa in gioco ed è cresciuta, dimostrando grande voglia di mettersi artisticamente alla prova.

Ti potrebbe anche piacere
Ryan Reynolds

5 curiosità su Ryan Reynolds

Ecco 5 curiosità su Ryan Rodney Reynolds attore, produttore cinematografico, sceneggiatore, comico e dirigente sportivo canadese naturalizzato statunitense.…