Ecco 5 curiosità su Liam Payne, il cantante ex membro degli One Direction ed ora solista di successo, nato il 29 agosto 1993.

-Tutti sappiamo di come gli One Direction si formarono nel 2010, unendo (su idea di Simon Cowell) cinque solisti scartati ai provini di XFactor UK. Ma Liam si era già presentato alle audizioni del programma due anni prima, nel 2008, arrivando fino alla fase degli “Home Visit” ma venendo scartato perchè alla fine non considerato ancora pronto sempre da Cowell, il coach quell’anno degli Under Uomo.
-È un ragazzo molto sportivo: oltre ad aver praticato la boxe per molto tempo, si allena spesso in palestra, prediligendo soprattutto i pesi. Ha imparato molti segreti dell’allenamento dall’attore Mark Wahlberg. Inoltre pratica saltuariamente calcio, tifando per la squadra del West Bromwich Albion che si trova in Serie B inglese. Ama anche la corsa e venne addirittura inserito nella lista delle riserve per la squadra inglese di corsa per i giochi olimpici di Londra 2012.
-Oltre ad avere una carriera da cantante solista, ha anche fondato una sua casa di produzione musicale, la Hampton Music Limited.
-I suoi punti di riferimento musicali sono Pharrell Williams (con il quale è riuscito a lavorare insieme) e Justin Timberlake.
-Nel 2021 è stato il primo cantante in assoluto ad esibirsi con una performance in realtà virtuale ai BAFTA Awards.
Queste erano 5 curiosità su Liam Payne. Con ancora i più cari auguri da parte della redazione di stefanofisico.it, potete seguirlo su Facebook, Instagram, Spotify e Youtube.