TOKISCHA: LINDA È IL SINGOLO IN COLLABORAZIONE CON ROSALIA

10 Condivisioni
10
0
0

È uscito in digitale “LINDA”, il nuovo irriverente singolo della rapper domenicana tra le più originali della scena TOKISCHA e la star mondiale vincitrice di un Grammy Award ROSALÍA! https://tokischarosalia.lnk.to/LINDA

Linda Tokischa

Il brano, scritto da Tokischa, Rosalía, Leo RD e Raimy e prodotto da Leo RD e Rosalía, è accompagnato dal videoclip ufficiale, girato nella Repubblica Domenicana e diretto da Raimy: https://youtu.be/CmmTz3W-JO0.

In tre anni di carriera, TOKISCHA è una delle più controverse artiste nella scena musicale. La sua versatilità le ha permesso di esplorare generi musicali come il rap, il trap, la dancehall e il dembow. Ha catturato l’attenzione del pubblico con la sua musica riconoscibile e la sua voce, incuriosendo molti artisti come Anuel AA, Bad Bunny e Ozuna.

Riguardo alla collaborazione, Tokischa afferma: «Rosalía è di grande ispirazione per me. È una persona molto rispettosa, una grande lavoratrice ed è adorabile. È come un angelo. Sono molto grata per questa opportunità che mi ha permesso di imparare cose nuove e crescere artisticamente».

Come artista che costantemente rompe le barriere, Rosalía viene descritta come “un genio complicato che ha risuonato come un’onda d’urto che riflette la femminilità e la forza… un leader di una nuova generazione che ha reso il flamenco un fenomeno globale, diventando nel contempo la popstar più entusiasmante della Terra”.

LINDA” è il primo brano dembow registrato da Rosalía e in assoluto da un’artista spagnola, che, anche in questo caso, sorprende il suo pubblico arricchendo il suo già variegato repertorio musicale.

A proposito di questa collaborazione, l’artista vincitrice di un Grammy Award ha dichiarato: “Toki è una donna forte e indispensabile, che non si conforma a nessuno stampo ma rappresenta tutte le donne per la sua dedizione alla libertà. La ammiro perchè è completamente se stessa e non cerca di essere un modello. Questa canzone è nata a Los Gandules, dove ho trovato l’ispirazione e ho sentito tutto l’affetto della sua gente, piena di creatività. Viva il Dembow e viva la Repubblica Domenicana!”.

Ti potrebbe anche piacere