Daddy_yanke

DADDY YANKEE – FUORI IL NUOVO SINGOLO “MÉTELE AL PERREO”

1 Condivisioni
1
0
0

Daddy Yankee, torna oggi con il nuovo singolo MÉTELE AL PERREO”, disponibile online anche il video ufficiale.

Il brano prodotto da Luny di Luny Tunes, è caratterizzato da un beat reggaeton in grado di catturare l’ascoltatore e contagiarlo con la sua energia. Il video, diretto da Fernando Lugo, è girato a Porto Rico e porta con sè freschezza e divertimento, qualità tipiche dello stile di Daddy Yankee.

MÉTELE AL PERREO” che si prospetta essere un altro grande successo, segue la scia di “SÚBELE EL VOLUMEN”, brano che ha già superato i 40 milioni di stream in continua crescita. Il singolo è stato elogiato da Rolling Stone come “nato per la pista da ballo”, e recentemente è stato insignito del prestigioso premio “Agent of Change” ai “Premios Juventud” di Univision (PJ/Youth Awards), premio rivolto agli artisti che hanno usato la propria fama per aiutare a portare il cambiamento nel mondo.

Nel 2021 Daddy Yankee ha anche pubblicato “EL PONY.”, e il singolo doppio platino “PROBLEMA,” che ha eseguito al Jimmy Kimmel Live! e Good Morning America con delle performance indimenticabili.

Daddy Yankee è riconosciuto per aver trasformato il Reggaeton in un fenomeno culturale e musicale in tutto il mondo. Con una solida carriera alle spalle, Daddy Yankee è uno degli artisti più popolari e seguiti di oggi, con oltre 60 milioni di follower sui social media e più di 7 miliardi di stream solo negli ultimi 12 mesi su YouTube, in cui è tra i primi 20 artisti globali. Ha inoltre venduto oltre 17 milioni di album posizionato in classifica oltre 50 singoli ed è l’unico artista latino con 4 tracce in lingua spagnola ad aver raggiunto la Top 20 Billboard Hot 100.

Ti potrebbe anche piacere
Ligabue

LUCIANO LIGABUE E IL SUO TRIPLETE

Da buon tifoso interista , Luciano Ligabue ad una settimana dall’uscita del suo nuovo progetto discografico, composto dal disco di inediti “7” e dalla raccolta “77+7” (77 singoli + il disco di inediti “7”), entra al primo posto della classifica FIMI/GfK TOP OF THE MUSIC degli ALBUM più venduti. Il singolo “VOLENTE O NOLENTE” (ft. Elisa) è al primo posto della classifica dei brani più trasmessi in radio (fonte EarOne), e anche il video del brano è al numero 1 della EarOne Airplay Tv.