Dopo l’enorme successo del suo album d’esordio “MADAME”, doppio disco di platino, e l’ultima hit estiva “Marea”, MADAME torna con un nuovo singolo dal titolo “TU MI HAI CAPITO” insieme a Sfera Ebbasta.

“Dedicala a chi ti ha capito…” è quello che ha scritto su Instagram la giovane artista poco dopo l’uscita del singolo. Il brano è prodotto da Bias e Charlie Charles ed è solo l’ultima delle tante collaborazioni di spessore che abbiamo potuto apprezzare nel suo primo omonimo album. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo infatti Madame ha duettato con Fabri Fibra, Rkomi, Gué Pequeno, i Pinguini Tattici Nucleari, Carl Brave, Ernia, Gaia e Blanco.
Madame e Sfera Ebbasta insieme per la prima volta e reduci da un’estate incredibile con i successi di “Marea”, disco di platino, e “Mi Fai Impazzire” con Blanco, triplo disco di platino.
Madame che sarà protagonista anche live con una serie di concerti in alcuni luoghi storici e tra i più importanti del nostro paese. Il Tour estivo, prodotto da Friends&Partners e Vivo Concerti, partirà sabato 4 settembre da Brescia per poi fare tappa a Vicenza, Annone e Taormina, mentre quello invernale il 3 dicembre da Roma.
LE DATE DI “MADAME IN TOUR – ESTATE 2021”:
– 4 settembre, Piazza della Loggia – Brescia
– 7 settembre, Piazza dei Signori – Vicenza
– 9 settembre, Nameless Festival – Annone
– 14 settembre, Teatro Antico – Taormina
LE DATE DI “MADAME IN TOUR”:
– 3 dicembre, Atlantico Live – Roma
– 4 dicembre, Atlantico Live – Roma (NUOVA DATA)
– 6 dicembre, Tuscany Hall – Firenze
– 10 dicembre, Casa della Musica – Napoli
– 16 dicembre, Concordia – Torino Venaria
– 19 dicembre, Alcatraz – Milano
– 20 dicembre, Alcatraz – Milano (NUOVA DATA)