I Surfaces sono tornati con un nuovo singolo dal titolo “C’EST LA VIE”, in collaborazione con la superstar della musica country Thomas Rhett. Si tratta di uno dei nuovi brani presenti nella versione deluxe dell’ultimo album “Pacifico”.

L’enorme successo di questi due giovani artisti è arrivato solo due anni fa quando hanno realizzato il loro secondo album, primo per una major come la Caroline Records. Nel gennaio 2019 infatti è uscito “Where The Light Is” e col terzo singolo estratto, “Sunday Best”, arriva la svolta. Il brano spacca letteralmente internet diventando virale su Tik Tok e raggiungendo la top 40 in Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda e Regno Unito e la top 70 negli Stati Uniti.
Il successo ha poi portato la band alla collaborazione straordinaria con Elton John col brano “Learn To Fly”, altra hit che ritroveremo proprio nel nuovo album di quest’ultimo dal titolo “The Lockdown Sessions” in uscita a fine ottobre. Surfaces che poi, a giugno di quest’anno, hanno rilasciato il loro quarto album dal titolo “Pacifico” di cui è appena uscita la versione deluxe che comprende quattro nuove canzoni: “C’est La Vie”, “Sheesh” in collaborazione con Tai Verdes, “June” e “Famous”.
Surfaces che torneranno anche live con il loro “GOOD 2 BE BACK TOUR” in partenza l’8 settembre da Phoenix, in Arizona.